Consigli&co: Maschera per capelli all'olio vegetale + VIDEO.

Ciao girls! Finalmente sono riuscita a caricare i video su youtube e ho realizzato la mia maschera per capelli preferita per voi! Non aspettatevi nulla di che, sono alle prime armi anche se mi sto impegnando per migliorarmi e fare ricettine sempre più elaborate. Abbiate pietà per il mio primo video :( ho parlato per 22 minuti e l'ho dovuto tagliare parecchio, tra strafalcioni grammaticali (mi sono emozionata xD) e la qualità spero comunque la spiegazione sia semplice da capire e facile da realizzare.


Occorrente:
- Un olio vegetale a scelta.
- Acqua distillata/demineralizzata.
- Mezzo limone.
- 1 Ciotolina e 2 cucchiai.
- Spremiagrumi.
- 1 Bicchiere.
- Pellicola trasparente da cucina.

Maschera:
- 2 cucchiai da minestra di olio vegetale.
- 2 cucchiai di acqua distillata.

Risciacquo al limone:
- 1 cucchiaino da caffè di succo di limone.
- 1 cucchiaino da minestra di acqua distillata.

10 commenti :

  1. Che bello il tuo primo video! Brava continua così! Ri-confermo che la maschera è buonissima :D
    E spero che presto ti inquadrerai anche tu sono curiosa! :D
    :*

    RispondiElimina
  2. Dai sei stata bravissima! grazie per la ricetta.

    RispondiElimina
  3. @daydream: grazie deny! sei gentilissima! eh si vediamo magari più in la :* per ora è una cosa nuova per me, ho già vinto la timidezza così >.< vedremo in seguito :*

    @Ladama: Grazie a te :* magari i prossimi mi verranno meglio >.< un bacione :*

    RispondiElimina
  4. ma brava!!io ancora non trovo il coraggio e la posizione giusta per la fotocamera :P
    grazie per la ricetta :)

    RispondiElimina
  5. Figurati cara :* comunque è normale >.< io ero troppo emozionata!un bacione

    RispondiElimina
  6. fantastica questa maschera per capelli!!! vieni a trovarmi se ti va ciaooooo

    http://profumeriagio.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. logoroica...un po' piu' sintetica?

    RispondiElimina
  8. @Anonimo: Non costringo nessuno a leggere e guardare i miei video =) se mi trovi logorroica mi spiace ma non posso farci nulla ^^

    RispondiElimina
  9. Evviva la marty sul tubo! :-D adoro l accento sardo! XD bravissima e ottima ricetta! Un bacio :-*

    RispondiElimina
  10. @aru: Grazie tesoro! D; almeno qualcuno apprezza eheh baciozzi

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...