News: Zoeva, Pure glam pigment.

Oggi visitando il sito della zoeva sono venuta a conoscienza di una novità. Non ci sono info a riguardo ma solo un immagine abnorme in cui si annuncia presumibilmente, l'uscita di una nuova linea. Finalmente! finalmente! sono davvero contenta che la zoeva stia ampliando il suo catalogo, oltre offrire delle ottime palette di ogni tipo e colore (e  ovviamente pennelli), ha deciso di produrre dei pigmenti singoli, questa notizia mi ha sinceramente sorpresa. Per ora è possibile iscriversi alla newsletter cliccando sull'immagine nel sito, così potranno avvisarvi via e-mail quando i prodotti saranno disponibili! Io mi sono iscritta, fatelo anche voi per restare sempre aggiornate. Questa secondo me è la piu grande novità dopo il calo delle spese di spedizione troppo alte per l'italia (che ammontavano a 16,00 € circa) ridotte a 11,00 €. Non vedo l'ora di sapere i prezzi e i dettagli, farò sicuramente un altro post di info.

4 commenti :

  1. ciaoo!!
    che carino il tuo blog..
    non sapevo che la zoeva avesse pure i pigmenti! bene bene!! :D
    se ti va passa da me, c'è in corso il mio primo GiveAway!!

    RispondiElimina
  2. ciao!
    finalmente anche zoeva fa i pigmentini singoli!! le spese di spediz hanno fatto bene ad abbassarle, rimangono altine ma cmq sostenibili :)
    a presto :)

    RispondiElimina
  3. Si hai ragione, molto meglio di 16 euro, ma si può migliorare ancora! :* un bacione a presto!

    RispondiElimina
  4. carino il tuo blog e ebenvenuta nel mondo dei blog sul make up

    se ti va passa da me
    http://newbeautylife.blogspot.com

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...