TAG: Caro Babbo Natale...

Ciao a tutti! Dopo aver visto il post di sabrys (Never without makeup), non ho saputo resistere e ho deciso di condividere anche io la mia wishlist che diverrà reale a breve, ormai siamo praticamente sotto le feste manca pochissimo a Natale! 
Premetto che questa sarà la mia lista dei desideri e che farò vari ordini online dopo il 25 (W le spendaccione come me!), ci tenevo a condiverla con voi così potrete darmi qualche consiglio sui cosmetici che ho scelto e/o mettermi in guardia sulla loro qualità, cominciamo!




Iniziamo subito da Sephora. Quest'anno sono uscite alcune nuove collezioni molto carine tra cui la Palette Blockbuster da 183 colori! Il prezzo di listino è 39,90 ma io potrei pagarla solo 29,90 poichè possiedo la carta sephora white e mi è stato riservato uno sconto proprio su questo articolo.












L'ordine da Zoeva quest'anno è obbligatorio mi dispiace! dopo la bella esperienza con la palette da 96 colori e il set bamboo questo brand ha tutta la mia fiducia eheh. Un piccolissimo ordine, il Primer che devo avere assolutamente e la Nude palette.


Dico la verità, la Fraulein 38 mi ha sempre tentata, ma a causa di alcune recensioni negative in merito al servizio di consegna ho preferito sempre evitare l'ordine. Basta, proviamo a darle una possibilità! Ho bisogno di un set di pennelli e come prezzo vorrei tenermi sui 10,00 voi che pensate di questo set? Ce n'è sono altri sempre con prezzi bassissimi vedrò al momento dell'ordine quale ordinare, per ora pensavo a questo con i manici piccoli.








Elf, elf, elf, cara elf per natale vorrei...ahah xD magari! Comunque ho deciso di richiedere giusto le cose indispensabili, il piegaciglia, spugnette da fondo, Makeup Mist & Set e qualche pennello. Spero di beccare qualche promozione magari con le spedizioni gratuite!





Ultimo e indispensabile è un ordine alla Buff'd cosmetics che mi ha convinto in particolar modo per quanto riguarda i fondotinta! Penso che prenderò qualche altro blush, illuminante e ombretti. Per concludere un girettino da oviesse per qualche acquistino essence non me lo toglie nessuno (in più vorrei acquistare qualche nuova crema, saponette e oli dei provenzali).
E voi quali regali farete a voi stesse? quali cosmetici vi farete regalare per natale? =)

9 commenti :

  1. Di tutti questi prodotti io ho la palette coi colori neutri di zoeva e la adoro! quindi affrettati a prenderla (ad esempio su mybodysoul)...non te ne pentirai!

    Baci!

    Fanni

    RispondiElimina
  2. La super trousse di Sephora è veramente bellissima! ti seguo :D

    RispondiElimina
  3. quella palette di sephora è già sulla mia lista! *_*

    RispondiElimina
  4. la palette nude della zoeva è davvero bella...ottima scelta

    RispondiElimina
  5. Anche io ho stilato la mia lista qualche giorno fa! molto simpatica la tua.

    RispondiElimina
  6. Eh la valigetta di Sephora la vorrei proprio anche io...
    Mi sa che voglio troppe cose, ahah.

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte per i commenti ragazze ♥ La palette sephora è molto bella infatti è un offerta che non posso rifiutare :D! Per la palette di zoeva purtroppo la vorrei comprare dal sito e non da MBS nonostante pagherei di più con le spese di spedizione ma voglio prendere anche il primer che per me è importante eheh. Ho dovuto rinunciare ai pigmenti e alle matite ma voglio provare almeno quello e su mbs non c'è credo. :*

    RispondiElimina
  8. carinissima lista ^^
    anch'io sto puntando il Mist&Set di Elf :P e quella palette Zoeva è bellissima *_*

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...