Review acquisti essence!

Hey care! Ho trovato il tempo per girare il mio video review sugli ultimi acquistini essence! Non so se ricordate ma l'11 novembre avevo scritto il post haul (clicca per vedere il post) e finalmente sono riuscita a fare una recensione decente.

I cosmetici erano:
-Mascara multi action:  2,79 €
-Smalto colour&go n.40:  1,29 €
-Kajal pencil 2 in 1 n.01:  1,99 €
-Forget it! 3in1 concealer:  2,99 €
-Eyebrow designer 02:  1,99 €

Vi anticipo già da adesso che mi hanno convinta solo la matita kajal, il mascara e la matita per sopracciglia. Lo smalto mi ha lasciata perplessa per la colorazione nonostante la qualità sia ottima, mentre la palette di correttori mi ha deluso moltissimo. Spero che i video siano utili e chiari buona visione! :)

10 commenti :

  1. poca spesa tanta resa!!!! ihihihii è sempre bello acquistare make up nuovi!!!!

    RispondiElimina
  2. non ho nessuno dei pezzi che hai recensito...quindi grazie mille :) avevo sentito dire che il trio di correttori non fosse il massimo...peccato

    RispondiElimina
  3. Io ho 3 dei tuoi prodotti:
    -Lo smalto, secondo me è un bel colore molto elegante (però sono gusti! ^_^ );
    -Il trio di correttori per me non è proprio malaccio, certo non hanno una coprenza elevata ma se si hanno poche occhiaie e imperfezioni va bene;
    -La matita per sopracciglie io la boccio totalmente, è durissima ogni volta mi strappa tantissime ciglie e poi il colore che ho scelto io ha i glitterini °_°

    Gli altri 2 prodotti li proverò...grazie per le dritte!Ciao!!

    RispondiElimina
  4. @lovemakeup lo smalto come colorazione mi piace solo che i brillantini non si notano per nulla, la qualità è davvero buona invece sisi, per la matita io la uso solo per delineare ma non per riempire perchè è duretta purtroppo, me l'aspettavo più morbida.
    Grazie mille a te:*
    @sabrys io invece ne avevo sentito parlare bene, per questo penso ogni volta sia soggettivo :*
    @tiziana XD si è vero!

    RispondiElimina
  5. Ma tu hai youtube?? Io non lo sapevo! :D
    Comunque io mi trovo benissimo con il multi action, è assolutamente uno dei miei preferiti tra i mascara economici.

    RispondiElimina
  6. Marguee yesss :* ho il canale YT ma l'ho aperto da poco lo uso come supporto per il blog! comunque il mascara è fantastico si si :*

    RispondiElimina
  7. La essence è fra le mie marche preferite ^__^

    Ti andrebbe di seguirci a vicenda?
    http://folliedimakeup.blogspot.com

    Passa a vedere questi post e dimmi un tuo parere!
    http://folliedimakeup.blogspot.com/2010/12/guanto-kessa-bottega-verde.html

    http://folliedimakeup.blogspot.com/2010/12/leggings.html

    RispondiElimina
  8. @Lolly certo che passo molto volentieri :* un bacione!

    RispondiElimina
  9. ciaoo!
    la essence è in assoluto tra le mie marche preferite, ho provato tantissime cose, ma in effetti mi manca proprio il mascara multi action, devo decidermi a comprarlo.

    è la prima volta che leggo il tuo blog, come ho fatto a non accorgermi della sua esistenza?
    complimenti per il blog!a presto

    RispondiElimina
  10. @silvi: Grazie mille silvi! sei davvero gentilissima :D comunque anche per me è lo stesso, la essence resta comunque una delle mie marche preferite insieme alla kiko! baciozzi

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...