Sigma make me up collection.

Ciao ragazze! ieri girellando online sono capitata per caso sul sito di Sigma Makeup, non ho potuto fare a meno di notare (visto che è segnalato in home con immagine abnorme) la nuova collezione di pennelli che si intitola appunto Make me up

Come potete vedere dall'immagine i pennelli sono presentati in ben 4 varianti di colore, coral, purple, black e aqua. Il packaging è composto non più dal classico astuccio in similpelle morbida, bensì da un' astuccio rigido a mo di cilindro in tinta con i pennelli. In ogni confezioni si ritrovano 12 pennelli +1 pennello in regalo silver (blending brush).
Vi riporto i nomi e l'immagine associata:
- Make me classy : Black.
- Make me crazy : Purple.
- Make me blush : Coral.
- Make me cool : Aqua.

Il set di pennelli che si trova all'interno può dirsi completo, infatti ci sono praticamente tutti i pennelli indispensabili.
Ho preso l'immagine del set black come esempio tanto ci sono gli stessi pennelli in ogni set cambia solo il colore. In ogni set troviamo i seguenti pennelli:
- Small Angle - E65
- Medium Angled Shading - E70
- Large Shader - E60
- Pencil - E30
- Large Angled Contour - F40
- Large Powder - F30
- Duo Fibre - F50
- Foundation - F60
- Concealer - F70
- Tapered Blending - E40
- Eye Shading - E55
- Eyeliner - E05

Secondo me il set in se è molto completo ma i prezzi aimè sono abbastanza salati, $99.00 (circa €74 o poco più). Sinceramente comprando i due set Face kit e Eyes kit ($45.00 l'uno) si risparmierebbe, qui credo che si paghi la novità e l'astuccio rigido. Io francamente, nonostante abbia una mezza idea di acquistare da sigma presto o tardi, preferirei puntare sui set singoli (Face kit e Eyes kit appunto) e non su questi così particolari, non solo per una questione di prezzo ovviamente ma anche perchè personalmente non sono attratta da questi colori così accesi seppur molto belli, preferirei acquistare il set black e allora davvero non avrebbe senso comprarlo. E voi che dite? vi piace questa novità? Avete intenzione di acquistarli?

7 commenti :

  1. Io ho il set completo di due annetti fa, e con le spese di spedizione comprese avevo speso 55€, me lo ricordo ancora. Mi sono sempre trovata bene, tranne con un pennello che purtroppo ha iniziato a perdere colore dopo qualche mese di utilizzo. Però sono i pennelli che uso tutti i giorni e per ora tengono! :)non credo che comprerò anche questi...apparte il colore non cambia molto! Ho anche provato la nuova maxbag ma la recensirò non appena l'avrò usata per bene ^^

    RispondiElimina
  2. Sono belli ma il prezzo è alto e non avendo mai provato i loro prodotti personalmente non mi fiderei a fare un acquisto di questo genere.

    RispondiElimina
  3. La penso come dama. Le opinioni su questi pennelli sono talmente discordanti che preferisco averne pochi ma comprarli buoni, oppure punto direttamente sull'economico!
    Sono molto belli però, ad un prezzo più basso forse avrei fatto comunque la follia di prenderli per collezionismo!

    RispondiElimina
  4. io non li acquisterei, per me, costano troppo!

    RispondiElimina
  5. @HypnoticLullaby: Hai preso quelli da viso o da occhi? oppure i set sono cambiati? Infatti io credo che se uno li vuole acquistare giusto per sfizio è un conto ma per vera necessità ne dubito XD eheh :*

    @Ladamabianca: corcordo! :D come ho scritto prima di buttarmi su qualcosa di così costoso preferirei puntare su qualcosa di meno caro anche perchè si ho sentito molte opinioni positive ma è tutto soggettivo!

    @dany: esatto O_O cioè io l'ho riportato per "dovere di beauty blogger" poi ovviamente ci sono delle ragazze che fanno le collezioni e lo acquisterebbero. Come ho scritto a me i pennelli colorati sinceramnete non piacciono tanto :( (quasi quasi nemmeno quelli color legno) li preferisco un colore "neutro", possibilmente neri, ma è gusto personale. Ciò non toglie che sono carini ma il prezzo è folle XD

    RispondiElimina
  6. @Anna: Anche tu hai ragione annina sono carucci >.< addirittura piu di quelli dei set singoli, quindi ti capisco perfettamente!

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...