Suggerimenti per i regali natalizi #1 - Makeup -

Ho letto tanti  post in cui ognuno suggerisce ogni sorta di regalino natalizio, avete già pensato cosa regalare ai vostri parenti ed amici? Ultimamente (soprattutto grazie agli sconti) ho notato molte idee regalo che si possono adattare tranquillamente in base alle nostre esigenze ed in base alle nostre (sempre più vuote) tasche.
Io sono sempre per il lowcost, solitamente il mio budget per regali di parenti e amici (poi dipende dai casi) si ferma sempre sui 20/25 euro o poco più, quindi ho deciso di presentare una lista economica ma carina per non spendere cifre esorbitanti e allo stesso tempo facendo bella figura.

Proprio oggi ho visitato un sito che crea e vende orecchini in fimo (Cinnye.com). Un sitino che ovviamente non tratta cosmesi ne makeup ma che può essere un ottima alternativa di regalini da fare se conosciamo persone a cui il makeup non interessa. Gli oggettini sono davvero particolari e i costi davvero bassi, il tutto arriva in 24h massimo 3/4 giorni lavorativi, nel caso siamo ancora in tempo per Natale!
Passiamo al makeup, non so se avete fatto un giretto di recente sul sito Zoeva, ma dopo l'aggiornamento al sito ha introdotto tantissime novità tra cui i coupon molto utili in questo periodo! Nel menù in alto sotto la voce "Gift card" ritroviamo: 15€ gift card, 20€ gift card, 30€ gift card, 50€ gift card e 100€ gift card. Ovviamente il prezzo dipende da quanto avete intenzione di far "spendere", ricordatevi da ora in poi ogni volta che fate un ordine zoeva di acquistarne almeno uno da 15 così in caso di disperazione saprete cosa regalare! Una volta che date il coupon alla persona potrà effettuare un ordine usufruendone e comprando il tutto gratuitamente grazie all'importo incluso nella spesa inserendo il codice al checkout (dovrebbe funzionare così). Inoltre sul sito Zoeva avete la possibilità di comprare le palette a set, ossia accoppiate, che dite di:
88 Eyeshadow & Nude Palette
28.95 € *
88 Eyeshadow & Face Contour Palette
28.95 € *















Se trovate i prezzi salati per via delle spese di spedizione potrete sempre acquistarle dal sito Mybodysoul!
Avete qualche amica a cui piace la nailart? No problem, trovare un regalino a basso costo e completo non è difficile basta guardare nei posti giusti, avete già fatto un giretto sul sito della Fraulein 38? La f38 offre grosso modo le stesse palette di zoeva a prezzi più bassi con un assortimento completo per la nailart.

Price: € 20.99 - Shipping Cost : € 2.00
Price: € 25.00 - Shipping Cost : € 0.00













Un bel set di pennelli da ben 34 per soli 21 € secondo me è un bellissimo regalo, soprattutto se la persona in questione è appassionata di makeup, il set da nailart è praticamente completo ha anche incluso il set di pennelli per disegnare sulle unghie. 

Perchè invece di andare tanto lontano non facciamo un saltino da Sephora



Da Sephora è uscita la nuovissima collezione "Il paradiso in terra" e oltre la palette blockbuster, avete tanta scelta, la palettina con i personaggi dei Tokidoki mi sembra un regalino originale ad un prezzo molto buono € 24.00 (e se possedete la carta fedeltà è ancora meglio!). 






La nuova collezione di Natale Pupa secondo me è particolarissima e carinissima, adatta se non volete spendere tantissimo per un regalo ma comunque di grande effetto. Quest'anno ha realizzato la collezione in tema con le farfalle da un minimo di 13,90 ad un massimo di 49,00. Almeno con Pupa andate sul sicuro è un brand classico senza fine.
Io punterei più su le Miss Butterfly (13,90€), palettine con ognuna una confezione e colori diversi!




Se invece avete intenzione di fare dei regalini spaiati, potete provare ad abbinare anche brand diversi, magari Kiko a Essence, oppure Kiko e Chanel o Dior (se avete paura un ombretto o rossetto da solo sembri poca roba). 
Perchè non provate ad abbinare uno smalto Chanel ad un mascara Essence? Io la trovo una bellissima idea :) anche perchè acquistando qualcosa di molto costoso si può benissimo accoppiare un cosmetico con un packaging altrettanto bello ma economico. 
Lash Mania Extra 2,99 .
Limited edition "Steel" 20/25.

Spero di avervi aiutato un pochino per questi regali natalizi, ho cercato di suggerire alcune possibilità abbastanza accessibili, ovviamente poi saranno i vostri gusti e quelli delle persone a cui sono indirizzati i regalini ad ispirarvi  =D !

13 commenti :

  1. Le Gift Card sono una grande invenzione,soprattutto per chi ha paura di sbagliare regalo...spero sempre(invano)che qualcuno me ne regali una :P
    Grazie per i consigli ;)

    RispondiElimina
  2. le gift card sono una gran bella cosa. Si fa felice la persona a cui la si regala e si evita di sbagliare regalo

    RispondiElimina
  3. Non ho mai regalato una gift card, a mio parere fa sempre più effetto una confezione bella e pronta...anche se indubbiamente, pure l'idea di ricevere in dono qualcosa da scegliere personalmente è allettante.

    RispondiElimina
  4. grazie per i consigli, io fino a ieri sono stata a casa con le febbre e poi forse era anche troppo presto per i regali...ma da domani inizia la caccia al regalo uffaaaa non ho pensato a niente, grazie dei consigli ciao:)

    RispondiElimina
  5. Io faccio sempre regali utili e mi informo con largo anticipo sulle preferenze ^^
    Quest'anno rasoio elettrico, stampante, nuovo telefono cordless e un bel libro di ricette!
    preferisco fare pochi regali ma di buona qualità, accontentati mamma papaà fratello e fidanzato io sono felice <3

    RispondiElimina
  6. Grazie per i consigli...! Su ragazze se proprio vi va... io accetto voletieri una gift card da zoeva! ihihihi kiss

    RispondiElimina
  7. Di solito neanche io regalo gift card, ma è uno spunto sicuramente per chi ha paura di sbagliare. ;)
    Io mi vanto di ricordare questo genere di cose, anche se risale a mesi prima mentre qualcuno guarda una vetrina. :)

    RispondiElimina
  8. Anche io preferisco fare dei regali "mirati", nel senso se so che ad una persona piace quello cerco di regalare quello. Ho messo come suggerimento le gift card perchè se per esempio non conosciamo ancora molto bene una persona, possiamo regalare un buono da spendere come più si vuole, certo non è la stessa cosa di fare un regalo con il cuore però in casi di disperazione lo trovo utile XD. Grazie a tutte per i commenti ragazze! :*

    ps: qualcuna mi regala una gift card? no eh? ahah >.<

    RispondiElimina
  9. nuova follower cara!!
    Molto carino il blog! Ho visto anche io le trousse di pupa, sono davvero carinissime! Quelle a forma di bambolina sono adorabili poi...
    Passa da me se ti fa piacere. Bacio!

    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Una gift card di Zoeva io la accetterei moooolto volentieri :D

    RispondiElimina
  11. Thanks for the tips and for following! I'm following you back :) xx

    RispondiElimina
  12. @gertrude: thank you too dear :*♥

    RispondiElimina
  13. ...anch'io non schiferei una gift card di zoeva, ma in realtà sono tutte idee carinissime =)

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...