TAG: le cinque celebrità dal look peggiore

Ho visto questo post sul blog di TheMorgana1985, non potevo non pubblicarlo anche io!  Premetto che non ho ne simpatie ne antipatie per codeste attrici/show girls, mi sono basata molto sul look in generale e sul makeup. Iniziamo:


5° posto: Lory Del Santo.
Sinceramente trovo che sia una donna "con qualcosa da dire". Non è la solita donna di spettacolo che non si espone e che non parla, il problema secondo me è il rapporto che ha con la sua età. Sappiamo tutti che non dimostra sicuramente i suoi anni, anzi, se li porta magnificamente ma secondo me questo non vuol dire osare un po' troppo. In questa foto indossa un abito di valentino, e bhe...credo che lo abbia un pochino rovinato xD non me ne vogliate ma non ce la vedo con un abito del genere, la rende volgare. Anche il makeup a volte manca di originalità e di gusto, qui non si nota ma svariate volte si presenta con makeup composti solo da righe di matita blu elettrico (la maggior parte delle volte sbavate). Non so chi sia il suo truccatore personale e il suo stilista (valentino?!), dovrebbero trovare un buon compromesso per la sua innata eleganza e per la sua età. BOCCIATA!



4° posto: Victoria Silvstedt.
Credo che a volte le donne siano davvero strane, la smania di apparire belle e giovani ci porta a fare cose simili purtroppo. Penso che V. sia un classico esempio di trasformazione donna -> barbie (che di donna ormai ha poco e nulla poichè è stata sostituita interamente dalla plastica). Mi pare di ricordare che prima di entrare nel mondo dello spettacolo e di posare per playboy fosse un'atleta e gareggiasse per lo sci di fondo, è stata anche una campionessa, ma dio mio...perchè ti sei ridotta così?! Secondo il mio modesto parere il suo makeupartist personale e il suo stilista avranno seri problemi sia nel vestirla che nel truccarla. La qualità degli abiti è anche bella, a me i modelli e i colori piacciono da matti ma è lei che li porta malissimo a causa di quel suo seno innaturale e sproporzionato, addosso a lei qualsiasi cosa perde qualità anche un abito di alta moda. Per non parlare del trucco che nonostante non faccia dei trucchi molto scuri e siano portabilissimi, quelle labbra sono davvero problematiche visto il suo colore di capelli un bel rosso starebbe da dio, è davvero volgare e improponibile.



3° posto: Loredana Lecciso.
Dicono che la chirurgia faccia miracoli, ma io non ci credo XD. Loredana lecciso penso che sia una delle poche donne dello spettacolo italiano (insieme a Simona Ventura e Maria De Filippi) vestite peggio. Non ha classe ne gusto, indossa sempre abiti o troppo succinti oppure davvero orribili e improponibili. Osa sempre con dei makeup non adatti alla sua età che la involgariscono ancora di più. E' involgarita soprattutto dalle varie plastiche e ritocchi che fa di frequente, vorrebbe entrare nella cerchia delle "miss barbie" insieme a Valeria Marini e le biondone della tv ma non ci riesce, troppa plastica e poca classe...non mi piace proprio, si vede? XD ahah




2° posto: Simona Ventura.
Ormai ha monopolizzato rai2 con i suoi realty e programmi del pomeriggio, giustamente è impossibile non buttare l'occhio sui suoi abiti e sul suo makeup! Onestamente non capisco se ci fa o ci è, se è lei che si sceglie i look o se glieli scelgono e butta soldi con delle persone incompetenti. Ho scelto questa foto perchè qui ha un makeup davvero penoso, passatemi il termine capisco che è per una copertina o quel che è però cavolo, ci si ridicolizza così non ha più 20 anni per potersi permettere makeup così scuri ed evidenti, dopo una certa età a mio avviso non è bene caricare molto sugli occhi e sulle labbra sono più indicati i colori tenui e nude cercando di valorizzare i punti del viso come gli zigomi. Lei osa un po' in tutto, non parliamo degli abiti, a volte si presenta con abiti fantastici, soprattutto in prima serata, il pomeriggio a quelli che il calcio porta abbinamenti improponibili con colori che tra di loro non azzeccano nulla, scarpe abbinate male e via di seguito. Mi lascia molto perplessa questa donna, potrebbe valorizzare meglio se stessa sia con look nuovi e discreti e makeup d'effetto ma portabili.


1° posto: Maria De Filippi.
Ebbene si, mi dispiace per chi è una sua fan (ha dei fans? ahah). Ho postato la foto più eclatante che quando la vidi a Sanremo facendo zapping mi fece saltare dalla sedia di due metri! Ma io dico O_O tu a sanremo vai vestita che sembri uscita da un film di Dario Argento ne "la notte dei morti viventi?". No no lo stile morticia sta bene solo e soltanto a Morticia Addams, voglio dire, quel look per Sanremo è stato un flop, il nero non stona mai, è un must have avere dentro il proprio armadio un abito nero da portare sempre in occasioni importanti (tranne ai matrimoni che non ci si veste ne di bianco ne di nero xD), ma questo è il look che si porterebbe ad un funerale. Quel trucco nero è abominevole, sembra le abbiano dato un pugno sull'occhio e l'abito è portato davvero male, non capisco come mai la De Filippi non riesca ad essere MAI una volta femminile è una donna dio mio...probabilmente non ha classe e quella purtroppo non la compra Maurizio!!!

Sono stata davvero cattiva! ma questa è la mia classifica personale delle donne peggio vestite della tv!!! qual'è la vostra classifica? :D

11 commenti :

  1. Veramente orribili! La Ventura poi...ma credono tutte di essere 20enni?? Mah..valle a capire.

    Comunque bel post, ogni tanto fare le cattivelle fa sol che bene! =P

    RispondiElimina
  2. ahaha bellissimo questo ost! xD concordo con TUTTO quello che hai scritto! :D

    RispondiElimina
  3. Maria al primo posto!!!!!!!! Giustissimo!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. sono d'accordo con te!
    e vorrei anche aggiungere: meno male che la del santo ha recentemente umanizzato i suoi capelli cespuglio! e poi hai notato che sta sempre di tre/quarti?

    bellino questo tag così "umanizziamo" un pò i vip!!!
    buona serata
    emme

    RispondiElimina
  5. ahahah ke belle risate mi sono fatta<!

    RispondiElimina
  6. Acciderbolina...in primis grazie per essere passata dal mio blog. Non mi erano venute in mente queste 5 donne ma hai oggettivamente ragione...oRibili!!!

    RispondiElimina
  7. adoro il fatto che il mio tag sia piaciuto! =D e devo dirti solo una cosa: Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! condivido in pieno specie sulla Ventura!!!

    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ahahahahahah, grande, condivido tuttooooooo!!! Vado a mettere anch'io la mia classifica!!!

    RispondiElimina
  9. Ahahah ahahahconcordo con TUTTO quello che hai scritto! Nun se possono guardà Ahahahah.

    RispondiElimina
  10. Scusate il ritardo ragazze =(

    @lolly: ahah hai proprio ragione!D:

    @aru: sono stata troppo cattiva ._. vero? eheh :* un bacione tesoro!

    @fidya: ahaha maria BUUUU dai non si può vedè xD troppo brutta!!!

    @emme: hai perfettamente ragione, aveva una specie di cespuglio informe o_o mamma mia...almeno ha capito che non era il caso XD! un bacione anche te!

    @stefy: anche io mentre scrivevo il post mi sono fatta tante risate XD!!!

    @themorgana: figurati cara! ti ringrazio ancora per avermi avvertita del cambio dominio :* un abbraccione!

    @cameliaflower: ahah grazie >.< povera simona l'ho distrutta ma vabhe, capirà sono i rischi del suo mestiere XD e sono i rischi che uno deve mettere in conto quando si veste così orribilmente! ahah

    @MademoiselleAnne: ahah cara vado subito a vedere il tuo post!!! XD grazie mille <3

    @MsSmeraldina: essì, povere noi che le dobbiamo guardare per forza XD ahah

    Grazie mille per i commenti ragazze, davvero di cuore ♥

    RispondiElimina
  11. Io metterei al 1° posto Lory del Santo! Mostruosa!

    http://cheapandchic-italia.blogspot.com/

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...