News: Zoeva new single brushes

Hey ragazze eccomi di nuovo con un post perditempo (si fa per dire xD)! No, scherzi a parte ho deciso di scrivere questo post perchè proprio oggi mi è arrivata la mail di notifica della newsletter di Zoeva. Come potete notare dal sito, un immagine enorme occupa buona parte della homepage:


Sono rimasta piacevolmente sorpresa per questa novità, poichè io personalmente mi sono sempre trovata divinamente con i pennelli Z., in due parole ha semplicemente sostituito i pennelli della linea singola con dei nuovi, aggiungendo, togliendone alcuni e rimodernandone il design.
Appena cliccate sul bannerone vi troverete subito davanti i nuovi pennelli (ben 24) divisi in 2 pagine (vi riporto le 2 pagine e i prezzi per maggior praticità):





Ho deciso di analizzare per un secondo il design dei pennelli per farvi scorgere subito le differenze sostanziali che possiamo riscontrare.
Prendendo in esame la sezione del pennello si capisce subito di cosa sto parlando (per comodità ho preso in esame il manico del 225 ma possiamo riscontrare queste differenze in tutti i pennelli), innanzitutto troviamo una differenza evidentissima, il collo che unisce il manico alle setole è molto più lungo e invece che essere nero lucido ora è silver. La forma del manico è stata modificata completamente, in questo caso nel blending brush 225  l'impugnatura era abbastanza cicciotta, ora invece è completamente retta. Nella coda del pennello ritroviamo sempre la dicitura "Zoeva 225" accompagnata dal nome del pennello stesso "Eye blender". E' stata cambiata anche la vernice, non più satinata e opaca ma liscia e lucida.
Come ho detto possiamo riscontrare moltissime differenze in molti pennelli, sia per aspetto di design che per colori di setole, alcuni pennelli sono stati completamente eliminati come per esempio il #126 Angle duofibre.


E' possibile riscontrare delle differenze sia nel #225 Eye blender, sia nel #120 kabuki. In quest'ultimo la differenza è evidente nel colore delle setole (da nere a violette). 
Come ho scritto prima, possiamo notare tra i nuovi pennelli due in particolare che non mi pare di ricordare di aver visto nella vecchia collezione, il #108 Face Artist e il #111 Flawless Cover.

Il #108 mi ha sorpresa particolarmente soprattutto per la forma che mi ricorda molto un pennello da fondo (mi devo informare meglio, dalla spiegazione non si capisce granchè).
(108 Face Artist

Un fantastico pennello multi-funzionale che è adatto per l'ombreggiatura, la miscelazione, evidenzia e modella. Le sue setole sintetiche non sono aggressive sulla pelle delicata. Cattura la giusta dose di trucco e distribuisce il prodotto morbido senza lasciare segni. Meravigliosamente morbido.)

Il #111 dovrebbe essere un pennello di precisione da viso, ha la forma di un comune pennello a penna però con le setole più grandi. 

L'unica nota dolente di questa novità sta nel prezzo, ho potuto constatare che per esempio quello del #120 risulta più o meno uguale al vecchio Kabuki, cosa che però non è accaduta per il nuovo #108 che arriva a ben 9,20€ (un po' tantino secondo me). Stiamo parlando di prezzi che possiamo ritrovare benissimo anche nei pennelli singoli di Sephora (più o meno), ovviamente la qualità dei pennelli di Sephora non potrà mai essere come quella di Zoeva e viceversa però ci serve giusto per farci due conti anche in base alle alte spese di spedizione di Z. Ho notato che nonostante abbia ribassato da un po' di mesi le suddette non abbia esitato a mettere dei prezzi un po' altini nelle nuove uscite del suo catalogo. Vorrei sottolineare inoltre che i pennelli da occhi erano più o meno tutti a 3,95, ora invece li ritroviamo a 4.20€. Per ora rimango con un grosso punto interrogativo, non posso analizzare la qualità di questi nuovi pennelli poichè non ne ho ancora provato nessuno, dovrei fare un ordine a giorni per cui acquisterò qualcosa e vedrò poi di fare una recensione dettagliata su tutto. 
Voi che dite? Vi piacciono le ultime novità di Zoeva? E i nuovi pennelli? Li acquisterete per provarne la qualità?

25 commenti :

  1. credo che farò un ordine perchè questi pennelli mi ispirano troppo! *-*

    RispondiElimina
  2. Molto graziosi, grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  3. Visti ieri e voglio fare un ordine, ci sono parecchie cose che vorrei prendere. ;)

    RispondiElimina
  4. io non ho mai acquistato da Zoeva, potrei cominciare a farci un pensierino *w*

    RispondiElimina
  5. @Aru: ary ary ary v.v anche tu sempre a pensare ai nuovi acquisti eh? sei peggio di me ahah xD
    COMPRA COMPRA COMPRA!! ahah

    @Ladamabianca: Figurati cara! :* mi sembrava carino fare un post esplicativo piuttosto che limitarmi a riportare immagini e foto senza spiegazioni.

    @Margue: Ti seguo a ruota eheh xD pure io volevo acquistare dei pennelli già da prima, quindi colgo la palla al balzo e almeno provo questi nuovi!

    @Eve: Io mi sono trovata benissimo con i loro set per ora :* ti consiglio di farne anche più di uno di pensierino eheh! baciozzi grazie del commento!

    RispondiElimina
  6. Ma prego! *O* non può farmi che piacere :D il tuo me lo sono messo nei segnalibri da un po' *__*

    RispondiElimina
  7. Ma grazie eve!!! :* veramente? sei gentilissima ♥ mi fa davvero tanto tanto piacere :*

    RispondiElimina
  8. mi tenti :P non ho mai preso niente da zoeva :)

    RispondiElimina
  9. Devo dire che il pennello 111 mi fa proprio gola! e non solo quello! Ottimo post e ottima analisi!

    RispondiElimina
  10. @sabry: siiiii ti tento v.v!! hahah beh facci un pensierino allora! :*

    @fidya: grazie ros! anche a me :* ma per questo ordine credo che salto il 111, avevo necessità di prenderne degli altri e sto cercando di risparmiare =(! baci

    RispondiElimina
  11. TROPPE TENTAZIONI OVUNQUEEEEEEEEEEEEEEEEE AIUTOOOOO ;)))
    Utilissimo post, grazie ^_^

    RispondiElimina
  12. @stefy: vero stefy??? ahah siamo troppo spendaccioneee ahah xD

    RispondiElimina
  13. Questa si ch è un analisi makeupposa!! Bel blog...;-)

    RispondiElimina
  14. @Nina: Grazie mille sei gentilissima :D un bacione!

    RispondiElimina
  15. Grazie mille per il commento e per essere diventata mia follower! Ho ricambiato... Perchè hai un blog veramente carino! : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. @Chiara: <Grazie cara! passa pure quando vuoi mi farebbe piacere :* figurati, grazie a te!

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono le modifiche che stai apportando al blog! Good good!

    RispondiElimina
  18. Grazie ros!!! detto da te poi mi rende ancora più felice :* ♥

    RispondiElimina
  19. molto carini io ho preso da poco il set basic di zoeva e mi ci sto trovando molto bene! Kiss!

    RispondiElimina
  20. Pure io dovrei fare un ordine e acquistare proprio quello :* avevo sentito varie review positive quindi mi sembrava giunta l'ora di acquistarlo eheh >.<

    RispondiElimina
  21. sorpresina per te sul nostro blog!XD

    RispondiElimina
  22. Ciao! Ho una bella sorpresa per te... Vai a leggere il mio ultimo post. : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. utilissimo post, mi son sempre chiesta che differenze ci fossero tra i vecchi e i nuovi... un ordine lo faro', non a breve ma lo faro'... anche le spese di spedizione invogliano di piu' ormai...

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...