Sunshine Award 2011

Tadaaadaaa, tadadaaa! Dopo aver ricevuto l'award da Sabrys ora tocca a me! Tra l'altro ci tenevo a rigranziare sia lei che Compagnedimerende per avermi regalato questo premio :* siete davvero tanto care e dolci ragazze mie, mi sono commossa!
Vi dico già da subito che se ritrovate il vostro nome e link nonostante qualcuna mi ha abbia già premiata scusatemi, sembrerà ripetitiva, ma ho inserito quei blog che mi stanno tanto a cuore, ho voluto citare praticamente tutte quelle ragazze che mi seguono spesso sia qui che su facebook e che mi lasciano dei commenti meravigliosi =). Non sono in ordine di preferenza sia chiaro, eheh lo dico a scanso di equivoci.

Le regole sono queste:

1. Ringraziare nel nostro post coloro che ci hanno premiato

2. Scrivere un post per il premio 

3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli 

4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto

5. Dirlo ai premiati 


Rullo di tamburi ;D:
- Glamourusmakeup: perchè il blog di ary è uno dei primi che ho iniziato a seguire e perchè la trovo dolcissima, preparata e simpatica, adoro il suo modo di fare i post e video!
- Passion Nail & Makeup: Stefy è dolcissima e sto cercando di imparare tante cose grazie ai suoi post sulla nailart :*.
- Fidya Beauty: Ros è una ragazza troppo dolce, sto imparando a conoscerla con il tempo e spero che la nostra "futura amicizia" ci porti tante cose positive =), il suo blog è unico, amo i suoi makeup!
- My beauty wonderland: Secondo me è il nome stefania che rende le persone così dolci xD, un altra stefy che io personalmente adoro <3 il suo blog è davvero carino e poi allieta le mie giornate con i suoi FOTD fantastici!
- Shopping&reviews: obbè adoro dany e il suo blog =), soprattutto perchè quando mostra i suoi makeup sono un po' come li farei io semplici ma d'effetto.
- Makeup compulsivo: Beh il suo blog è uno dei migliori che si trovino in giro :*, dettagliato, preciso, e poi ho avuto modo di parlare con ila personalmente (chat eheh) ed è davvero simpatica e disponibile.
- Compagne di merende: Mi piace il fatto che siano due a scrivere articoli xD, scrivono cose tanto interessanti e utili.
- Ecobioplanet: Sento il suo blog molto vicino al mio, soprattutto per le tematiche trattate e per il nostro stile di vita molto simile ;D!
- Makeup yourmind girl!: why? sono affezionata al blog della margue perchè credo che rientri nella ristretta cerchia dei blog perfetti, inoltre molto spesso lascia tanti commenti sul mio e la cosa mi rende davvero molto felice =).
- Recensioni cosmetiche: Diventiamo ripetitive dai, ma anche questo è uno dei migliori blog in assoluto =), dama è molto precisa e disponibile, fa tante cose interessanti sul suo blog come per esempio le rubriche e domande a tema, davvero un blog intelligente e studiato bene. *-* 
- Trucchi svelati: Perchè des e le sue colleghe sono molto professionali e precise!
- Never without makeup: Come potevo non citare la sabry? è così dolce e poi ricicla come mexD è stata la mia musa ispiratrice per l'iniziativa S&R, come potevo non mettere anche il suo link? eheh

So che il podio dopo i 12 è terminato ma volevo inserire un ulteriore link che anche se non rientra nella classifica ci tenevo a linkare, Ibisco Lilla, la professionalità sua e dei suoi post è disarmante :*. 
Bene spero di non avervi annoiato a morte ragazze, sto temporeggiando un po' prima di riniziare a fare recensioni poichè sono in attesa della videocamera, comunque continuerò a postare consigli, giusto il tempo di fare shopping e acquistare ciò che mi serve per continuare a fare video e post interessanti! un bacione

16 commenti :

  1. <3.....
    Grazie tesoro, che belle parole! Sei una delle prime persone che si è interessata a me e al mio blog e non me lo scordo!

    Ora tocca a me, però...smack ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille cara :*
    Gentilissima! ^^

    RispondiElimina
  3. hai scrtto delle cose bellissime :) Grazie Tesoro!

    RispondiElimina
  4. grazie mille, gentilissima! ^_^

    RispondiElimina
  5. @stefy: di nulla tesoro :* figurati!

    @des: di niente cara :*

    @fidya: beh te le meriti tesoro *.*

    @filokalos: di niente, ho voluto inserire anche il tuo blog perchè lo seguo sempre e mi dispiaceva non metterlo =(

    RispondiElimina
  6. ma grazieeee,che cara che sei <3 <3

    RispondiElimina
  7. anche per te c'è una sopresina sul blog...smack

    RispondiElimina
  8. Sei dolcissima, ti ringrazio di cuore per il premio e per le belle parole che hai speso per me. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Uhhh :') grazie, grazie, grazie.
    Sei sempre carina :*

    RispondiElimina
  10. Nympha ho letto solo ora il tuo commento, ma ci tengo a ringraziarti per quanto detto. E' un piacere essere seguita da te, come lo è per me seguire il tuo spazio.
    Grazie ancora, un abbraccio. ;)

    RispondiElimina
  11. @sabry @stefy @hypnoticlullaby: di nulla ragazze :* grazie a voi!♥

    @ladama: figurati cara :* è la verità! grazie a te!

    @margue: sei davvero dolcissima! grazie mille a te per seguirmi sempre :* un abbraccione ♥

    RispondiElimina
  12. Nympha *_* grazie di cuore!
    Ho apprezzato non solo la nomina ma anche e soprattutto la motivazione.
    Sei davvero dolcissima :****

    RispondiElimina
  13. Ciaoo cara :** grazie mille a te per i tuoi post interessantissimi! un bacione *-*

    RispondiElimina
  14. Ciaooo!!! Guarda qua! http://fabulousyougirl.blogspot.com/2011/01/sunshine-award-2011.html
    Ti ho premiatooo!
    Un bacioo!

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...