News: Zoeva - Forever Eye Crayon Pencil

Finalmente sono uscite! Le stavo aspettando già da quando sulla loro gallery di facebook erano apparsi i vari tappi di questi matitoni. Ricordano molto le eyeshadows pencil della NYX, l'unica differenza è che queste sono waterproof (disponibili in 9 colori). Il prezzo mi sembra abbastanza accettabile (4.50€ ).  Zoeva ultimamente mi sta colpendo parecchio :) anche voi proverete questi matitoni?
Vi ricordo che potete anche acquistare l'intero set alla cifra di  30.00€.

13 commenti :

  1. Sono stupende!! Se non avessi mille mila matita occhi le avrei già ordinate!! *__*
    Zoeva si è proprio rilanciata alla grande, dalle recensioni che ho letto/visto sembrano tutti ottimi i nuovi prodotti!

    RispondiElimina
  2. Concordo con Daniela: sono bellerrime ç_ç E hanno un non so che di professionale che mi fa "illudere" possano durare nella rima interna per una vita intera XD
    I colori poi sono stupendi!

    RispondiElimina
  3. non so se le proverò o meno ma devo dire che anche a me attirano parecchio, hanno dei colori molto belli e il packaging a me piace davvero tanto

    RispondiElimina
  4. Sembrano molto carini. Spero di leggere presto qualche recensione su questi prodotti.

    RispondiElimina
  5. Proprio carine! il prezzo non è esoso e i colori sono molto accattivanti. Zoeva sta colpendo anche me.

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono davvero tanto, spero siano buone anche nella rima interna dell'occhio....

    RispondiElimina
  7. Piccola sorpresina per te sul mio blog!
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/04/versatile-blogger-award.html
    Spero ti faccia piacere! <3

    RispondiElimina
  8. Piccolo riconoscimento per te sul mio blog :)

    http://miss-makeup-addicted.blogspot.com/2011/04/tag-time.html

    RispondiElimina
  9. Chissà se è la volta buona che mi decido ad ordinare qualcosa!!

    Sul mio blog un piccolo premio per te! http://goo.gl/kMiw4 (un altro!!)

    RispondiElimina
  10. Ciao! C'è un pensierino per te sul mio blog! ^^

    RispondiElimina
  11. che belle,mi piacerebbe provarne almeno una ^^

    Premiuccio per te sul mio blog ;) http://neverwithoutmakeup.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog-award.html

    RispondiElimina
  12. E' vero ragazze i colori di queste matite sono bellissime °° anche a me piacerebbe leggere qualche recensione per ora non ne ho scovata manco una ;S.
    Grazie per i regalini girls *__*

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...