Acqua for Life by Giorgio Armani

Ciao ragazze! Scusate l'assenza e scusatemi per non aver ancora risposto a nessun commento ma sarò un po' assente ultimamente, devo sistemare il blog e poi devo riniziare a fare video quindi per ora ci sarò poco, posso anticiparvi che comunque ci saranno presto dei cambiamenti e un giveaway ;)! Bando alle ciance volevo presentarvi un interessante e lodevole iniziativa condotta dal brand Armani.
In collaborazione con l’organizzazione non governativa Green Cross International (http://www.gcint.org/) si impegna a fornire almeno 40 milioni di litri di acqua potabile a chi ne ha davvero bisogno ed a costruire pozzi di acqua pulita e sicura in Ghana.

Il funzionamente è semplice : dal 1 marzo 2011, per ogni flacone acquistato di fragranza Acqua di Giò o Acqua di Gioia, Giorgio Armani si impegna a donare 100 litri di acqua potabile ai bambini Ghanaesi ed alla loro communità.
L'acquirente avrà poi la possibilità di raddoppiare i litri in un click, inserendo il codice che troverà sulla confezione del profumo, sulla pagina di Acquaforlife online su Facebook. (http://www.facebook.com/acquaforlife).
Con i litri raccolti dal 1 marzo, hanno gia costruito 15 pozzi d’acqua pulita nel Ghana che aiutano gia più di 10 000 persone. L’obiettivo è di riuscire a costruire ancora 30 pozzi, per finalmente portare l’accesso continuo all’acqua potabile a circa 30 000 Ghanaesi.
Mi sembra una cosa molto importante, proprio per questo ho deciso di pubblicizzarla :), mi fa piacere anche quando i "grandi" si impegnano in cose di questo tipo.

3 commenti :

  1. Un'ottima iniziativa, che bravi!

    RispondiElimina
  2. peccato che non saprei a chi comprare/regalare questi profumi...comunque spero riescano a fare molto,è una bella iniziativa :)

    RispondiElimina
  3. @sabry e dama: :D vero! Almeno si impegnano in qualcosa di utile!

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...