Nuovo Layout!

Ciao ragazze! ;) Chiedo venia per la prolungata assenza, purtroppo ultimamente sono stata impegnata e tra le tante cose avevo deciso di risistemare il blog. Spero il nuovo cambiamento vi piaccia, finalmente tornerò ad essere di nuovo attiva con nuovi post, rispondendo ai commenti, video, etc.
Il cambiamento è decisamente molto radicale rispetto all'altro layout, ho voluto dare un'impronta più professionale al blog. Ovviamente ci tengo a precisare che ho usato un layout liberamente modificabile come base e l'ho semplicemente adattato alle mie esigenze modificando l'html in ogni sua parte, in basso trovate il link e l'autore della base. Se riscontrate qualche problema di visualizzazione non esitate a scrivermelo nei commenti!
Allora a presto con nuovi post! Ciao!

19 commenti :

  1. ma che bello, solo che mi piacerebbe leggere un anteprima dei post in home!

    RispondiElimina
  2. Eh lo so fidya, ho provato ma non sono riuscita ;) questo template ha di base l'impostazione in questo modo. Comunque metterò un immagine dell'ultimo post in home al posto di quell'immagine di zoeva, così sarà sempre in primo piano!:)
    Thanks!

    RispondiElimina
  3. Mi piace!!^_^
    Ma posso chiederti come hai fatto a mettere nella barra del menù i bottoni di facebok &Co?!

    RispondiElimina
  4. @love: grazie! L'ho inserito tramite l'html ;D questo template è strutturato in vari pezzi con le tabelle e quindi inserire i vari elementi a destra e sinistra mi è risultato facile. Comunque la barra del menù era già impostata, ci tengo a precisare che ho usato un template free di base non l'ho creato io :*
    Comunque grazie mille cara!

    RispondiElimina
  5. Ah grazie!! pensavo avessi seguito qualche guida ;P
    Anch'io vorrei modificare un pò il mio blog ma per il momento devo studiare e non posso perderci troppo tempo (tu sai benissimo che "lavoro" ci sia dietro^^)...
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  6. Figurati! ♥ Certo ti capisco, io prima di finire questo ho messo un mese buono poichè aimè dovevo fare anche altre cose purtroppo ;( . Bacioni cara ♥

    RispondiElimina
  7. che bello Marty *_* mi piace un sacco!
    concordo con fidya, se ci fossero anche le anteprime dei post sarebbe perfetto! :D
    un bacio!

    RispondiElimina
  8. Bello, mi piace, brava!!!
    Posso chiederti dove prendi tu i layout pronti? :o un giorno dovrò sistemare anche io il mio blog... -_-'

    RispondiElimina
  9. Grazie ragazze ;)!
    @coccinella: Io l'ho trovato http://www.mintblogger.com/2009/01/25-best-magazine-style-blogger.html qui :*

    RispondiElimina
  10. anche a me piace come impostazione ma come altre mi piacerebbe leggere almeno un pochino del post in anteprima e vedere anche una foto... per un po' di colore...
    bisognerebbe capire come agire...
    se vuoi una mano dimmi dove hai trovato il template che faccio un paio di prove su un blog di prova.
    scrivimi in email se ti va!

    RispondiElimina
  11. @Manuki: Grazie cara! Però non so...pensavo di lasciarlo così proprio perchè volevo ridurre lo spazio nella home. Volevo dargli un'aria professionale stile magazine con gli ultimi post in lista in primo piano. Proprio per questo motivo ho preso un template con una base stile magazine perchè volevo ridurre lo spazio occupato nella home per aggiungere delle immagini in alto ;S. Ora vedo comunque se riesco a sistemare ;) Grazie mille ancora!

    RispondiElimina
  12. wow che bello!!! mi piace un sacco! molto ordinato e luminosi i colori. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. molto bello e professionale anche se anche a me piacerebbe leggere almeno un pochino del post in anteprima e vedere anche una foto.

    RispondiElimina
  14. E' molto carino e professionale veramente!!! [posso chiederti il font del logo >_> ?] Comunque concordo con le altre... un'anteprima dei post ci starebbe, per rendere più intuitiva e stimolare la lettura degli articoli ^^ Comunque complimenti . Un bacio!

    RispondiElimina
  15. un buonissimo lavoro marty! è proprio bello :D <3

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto il nuovo layout, è carino e professionale!

    RispondiElimina
  17. sorpresina per te! ^_^
    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/2011/05/un-award-per-me.html

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...