Beauty blender? Mannò c'è il DUPE!


Heylà girls! Si si, lo so ho già condiviso i link su facebook ma penso che tale info debba essere segnalata sul blog. Oggi guardando sulla homepage di youtube mi imbatto in uno dei tanti video di Gossmakeupartist (di cui ammetto di essere follemente innamorata xD) e che scopro?
Un dupe della famosissima, acclamatissima (e carissima -.-) Beauty Blender che non ho ancora mai acquistato, francamente non l'avevo ancora segnata sulla mia luuuunga lunghissimaaa lista dei desideri (irrealizzabili). Devo dire che dopo questa bellissima notizia mi sento sollevata, la BB original costa la bellezza tristezza di € 16,90. Ok, arrivando al dunque in questo video Goss ci segnala un dupe della BB reperibilissimo e molto economico, si tratta infatti di una spugnetta venduta sul sito Love-Makeup.co.uk. Il prezzo del dupe è di £3.99, che sono circa € 4,54 direi che questo particolare non merita nemmeno di essere commentato :D. Sinceramente sono tentatissima di acquistarla, vi lascio le foto sia della BB originale che del dupe:


Beauty Blender:













Dupe (Makeup Blending Sponge):













Per ulteriori info vi rimando al video di goss che ovviamente è molto più esperto di me ;)
Spero di esservi stata utile con questo post!





Edit: Come mi ha giustamente segnalato la mia cara Elisa VS Make-up , un buon dupe della BB si può trovare anche sul sito Feelunique al prezzo di €6.19 con spese di spedizione FREE. Mi sembrava carino segnalarlo e anzi ringrazio Elisa per la dritta! :*

12 commenti :

  1. grazie per la segnalazione, non lo sapevo!! :)

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io fino ad oggi! XD comunque figurati Laura è un piacere! :*

    RispondiElimina
  3. Io ho visto il video di Marlena (Makeupgeek) in cui paragona la BB alla spugna di Sonia Kashuk o come cippa si scrive che ha la stessa forma di quella che fa vedere goss e dice che non son nemmeno paragonabili o_O.
    Io adoVo Marlena ma se fosse vera sta cosa di Goss potrei pure diventare la sua fan n°1 *_*

    RispondiElimina
  4. notiziona del giornoooo!grazie Marty :-*

    RispondiElimina
  5. @chiara: uhm guarda sinceramente non ho mai provato ne la BB ne nessun dupe, dovrei provare tutto per fare un paragone ma per ora mi è impossibile XD credo che mi butterò sui dupe però ora vediamo.
    @sabry: ahahah :* figurati sabry!

    RispondiElimina
  6. quale persona sana di mente non ama Wayne Goss? <333
    io pero' odio la Beauty blender, di cuore.
    Non la trovo cara (tra l'altro la presi con un'amica e la confezione doppia te la fa venire una dozzina di euro!), ma la mia pelle la detesta.
    Se mai mi decidero' a fare il post degli spreferiti del primo semestre ne sparlero' a dovere...

    RispondiElimina
  7. farò anche io un post a breve.. io mi ci trovo bene, rende qualsiasi fondotinta molto naturale!! Un bacione!

    RispondiElimina
  8. Grazie per la segnalazione, effettivamente a quel prezzo diventa molto allettante, almeno per fare una prova.

    RispondiElimina
  9. Ok, mi hai convinta, la prendo! :)

    RispondiElimina
  10. Io avevo visto il dupe, identico a quello mostrato nel video, di Sonia Kashuk, ma questo costa ancora meno...

    RispondiElimina
  11. Io ho una spugna molto simile presa al Cosmoprof (lilla però). Rispetto alla BB è un attimino più coprente e difficile da pulire, il risultato è cmq eccelente

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...