Haul sample correttori Funky Fresh


Ciao donzelle! Oggi ho deciso di mostrarvi i miei ultimi acquistini minerali. Ho acquistato il set di Sample colorati della Funky Fresh dal rivenditore autorizzato ebay. Ho speso un tot. di € 3,19 e mi è arrivato il tutto nel giro di pochi giorni (3/5 giorni) con la Royal Mail. 

Nel set si trovano 5 sample in bustina, il giallo, verde, rosa:


Il blu e il lavanda:
Tutti questi correttori hanno una protezione spf abbastanza alta (15-20) e un'alta resistenza all'acqua (ovviamente non dice di essere waterproof però io ho tentato ugualmente la resistenza al mare).
Per ora ho provato e testato il correttore giallo, indicato per le occhiaie e vi posso dire:
1) Non copre bene le mie occhiaie ma quello è dovuto al fatto che le ho davvero molto scure, sospettavo che un correttore minerale non riuscisse a coprirle completamente.
2) Non ho notato tutta questa resistenza all'umidità e all'acqua, certo non c'è scritto "prodotto waterproof" però dopo averlo testato in acqua mi aspettavo un po' più di resistenza sinceramente.

Devo ancora testarli per bene prima di fare una recensione dettagliata :). Vi ricordo comunque che tutti i prodotti Funky Fresh sono assolutamente vegani e non testati tu animali e questo secondo me è un punto davvero importante, sapete quanto ci tengo!

Mi hanno anche regalato due sample dei loro prodotti, un fondo e un blush , proverò anche questi anche se il fondo mi sembra un po' scuretto :(
Spero comunque di esservi stata utile con questo post. :)
Video: http://www.youtube.com/watch?v=Cdhg0Bm4px8

10 commenti :

  1. uuh ma grazie,non conoscevo quest'azienda minerale!strana proprietà quella della resistenza all'acqua...che poi alla fine non c'è,mah...

    RispondiElimina
  2. *O* la mia funky fresh *_*
    son curiosa di sapere la tua opinione sul lavanda perchè mi attira da un pezzo ma nessuno sembra averlo provato ç_ç°

    RispondiElimina
  3. nemmeno io conoscevo questo brand minerale! mi lascia un po' perplessa che come caratteristica abbiano la resistenza all'acqua.. caratteristica che poi non viene mantenuta!

    RispondiElimina
  4. @sabry: figurati cara :*
    @chiara: YEEEEH anche tu la conosci?! io è da un po' di mesi che avevo adocchiato il rivenditore su ebay :* ceeeeertamoooonte quando lo provo ti faccio sapere! <3
    @Nonsolomakeup:
    Uhm, allora li nel volantino non c'è scritto "waterproof" è solo specificata l'alta resistenza all'acqua e all'umidità. Sinceramente per dei prodotti minerali non l'avevo mai sentito, ho notato che un po' (poco eh) del prodotto dopo aver bagnato la parte rimane ma non è sicuramente come mi potevo aspettare :) comunque farò varie prove. Di certo non è l'effetto di un correttore cremoso resistente all'acqua che rimane li e non si toglie più ecco.
    XD

    RispondiElimina
  5. adoro i prodotto funky fresh, la prossima volta ti consiglio di provare il prime&set, non so piu stare senza, come base è fantastica!

    RispondiElimina
  6. Veramente carini! Giusto, NO assoluto al test sugli animali, è obrobrioso!

    Ti aspetto da me:
    http://folliedimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. io ho soprattutto ombretti Funky Fresh, prima o poi vorrei provare i fondi... i correttori no, non ho il contorno occhi adatto e altrove non mi serve che raramente.

    la faccenda della resistenza all'acqua mi ha fatto sorridere perche' sono in polvere, l'avrei vista dura a priori.

    RispondiElimina
  8. @elisa: uuu ma li non l'ho trovata :( potresti linkarmelo?

    @lolli: hai assolutamente ragione :*

    @misato-san: si anche per me è una cosa strana che un prodotto in polvere abbia questa proprietà :O io volevo provare gli ombretti! La polvere comunque a me sembra di ottima qualità, anche io penso che finirò per provare i fondi anche se ho ancora 3 buff'd e uno lumiere da terminare ç_ç eheh

    RispondiElimina
  9. eccola http://cgi.ebay.it/FUNKY-FRESH-MINERALS-PRIME-SET-POWDER-5g-20g-jar-/110470414601?pt=UK_Health_Beauty_Make_Up_Cosmetics_Foundation_PP&hash=item19b88cc109

    io mi ci trovo proprio bene.. mi uniforma il viso dopo il correttore e fa durare di piu il fondotinta!

    RispondiElimina
  10. Ma grazie cara :* il prezzo è pure allettante *A* se la provo ti faccio sapere!! <3

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...