Nuovo progetto!

Ciao donzelle! Scrivo questo post per informarvi che sto lavorando ad un nuovo progetto :) non voglio svelarvi nulla per ora perchè si tratta di un blog ancora chiuso al pubblico. Di recente ho accennato qualcosa su facebook (quindi se siete curiose vi basterà spulciare li xD), bhe bando alle ciance, avrei bisogno di aiuto ^^. Mi rivolgo soprattutto a quelle ragazze appassionate dell'analisi dell'inci, l'idea è proprio quella di fare un blog che abbia questa tematica, se siete interessate a collaborare con me per la realizzazione mi farebbe molto piacere. Potete contattarmi al mio indirizzo e-mail beautykabukiweb@gmail.com se volete avere dei chiarimenti, se siete interessate al progetto o soltanto curiose! =)

Vi ringrazio in anticipo!

9 commenti :

  1. Ciao cara! Complimenti per il tuo progetto, è sempre emozionante cominciare una nuova avventura.
    Ti scrivo per segnalarti il GIVEAWAY sul mio blog: i prodotti in palio sono firmati essence, e secondo me sono molto carini!
    Ti lascio il link, se ti interessa venire a dare un'occhiata!

    http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/07/giveaway-300-iscritti-pinky-summer.html

    RispondiElimina
  2. Fatto con piacere!! !:D grazie cara <3

    RispondiElimina
  3. oh ma che bell'idea! Io purtroppo non so analizzare gli inci (e sono un po' diffidente verso le fanatiche degli inci), ma ti seguirò con piacere appunto per tenermi informata.
    Sarebbe bello se queste analisi venissero fatte in modo che potesserò capire tutti senza annoiarsi (dunque, spiegando paroloni e facendo esempi, invece che lunghi trattati). Consiglio da ex insegnante ;)

    RispondiElimina
  4. uuuu lydia! :D in realtà il blog sarà un database di inci, purtroppo io non sono una professionista mi baso sulle analisi degli inci tramite il biodizionario. Più di una volta però mi è capitato di cercare online e non riuscire a trovare un inci di un cosmetico. Così invece si può raccogliere tutto ;) tramite i lettori che mi possono inviare l'inci da analizzare dei cosmetici che comprano o utilizzano e io li posso inserire nelle liste. Alla fine non è nulla di complesso nemmeno per me <3 bacioni

    RispondiElimina
  5. anch'io non sono molto esperta di inci, ma un database aggiornato e completo sarebbe utile davvero! se posso dare una mano, volentieri! ;D
    bacio!! <3 :-*

    RispondiElimina
  6. Anche io uso il biodizionario, e pensdo che il tuo progetto sia veramente fantastico (confesso di essere un po' fissata da un mese a questa parte :P).


    Auguroni!
    http://folliedimakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Grazie per la disponibilità ragazze! =D Se volete posso contattarvi privatamente! :*

    RispondiElimina
  8. Ciao! mi pare una bellissima idea. Io per gli inci spesso mi avvalgo dell'aiuto del mitico data-base di SaiCosaTiSpalmi (il forum).

    RispondiElimina
  9. Io non me ne intendo molto, ma di certo un progetto su queste cose sarebbe utilissimo!!!

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...