CONCORSO MANGAtrucco!


Hey donzelle :D
Mini post per segnalarvi un concorso molto interessante creato da una mia cara amica Fidya Beauty. Il tema come da titolo è appunto scegliere un manga preferito e farci su un trucco. Il premio per la vincitrice/vincitore è un bel set di pennelli ecotools che personalmente io ho adocchiato da tempo. 
"Il concorso è ispirato ai Manga Giapponesi, cioè fumetti creati con uno stile estremamente riconoscibile e provenienti appunto da disegnatori giapponesi. Il termine manga significa letteralmente “immagini libere”, “immagini stravaganti” ed è proprio a questo che dovete ispirarvi, al trucco libero e fantasioso alla stravaganza dei colori e delle forme. Potrete scegliere qualsiasi manga, sia i più famosi che quelli meno conosciuti, mi piace scoprire nuovi disegnatori e artisti."
Se volete leggere meglio qualcosa di più approfondito, le regole etc, vi lascio il link al post http://fidyabeauty.com/2011/08/21/concorso-mangatrucco/
 Vi lascio l'immagine del premio:

Che fate? Partecipate? Io aspetto di trovare una bella idea originale :D tanto scade il 1 ottobre c'è tempo ancora per noi povere ritardatarie senza idee :(.

2 commenti :

  1. Peccato che io non abbia un manga preferito :( però se trovo qualcosa di interessante magari... +_+
    (ti ho taggato qui,spero che non ti dispiaccia ;D)

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...