Haul Yes To...Tomatoes!

Buongiorno ragazze! =) Mi è appena stato recapitato il pacco che ho ordinato sul sito Feelunique il 22 Luglio (spedito da loro il 25 Luglio), ci tenevo a condividere la mia gioia con voi.
Ho ordinato il mini set Yes to tomatoes, sono stata tentata da Fidya quando su msn mi ha detto che era una linea indicata per le pelli miste (colpa tua Ros ehehe XD), TOMBOLA! Che faccio? Ordino subito! xD Si lo so sono abbastanza precipitosa eheh. 
Il set comprende:
Yes To Tomatoes Daily Volumizing Shampoo 60ml - Adatto a tutti i tipi di capelli e privo di SLS, Parabeni e petrolati.
Yes To Tomatoes Daily Volumizing Conditioner 60ml - Il balsamo per tutti i tipi di capelli e privo di SLS, Parabeni e petrolati.
Yes To Tomatoes Facial Hydrating Cream 18ml - Crema idratante indicata per pelli miste/grasse.
Yes To Tomatoes Facial Mask 20ml - E la maschera viso che serve per assorbire gli eccessi di sebo cutaneo.

Devo provare tutto per bene quindi vi farò sapere in seguito! =D

14 commenti :

  1. *___* che begli acquistini! hiihhi
    come ti sei trovata col sito feelunique? :) sono sempre tentata di ordinare ma mi frena la paura che non arrivi il pacco xD

    RispondiElimina
  2. Heyyy ary, benissimo!!! NON pensavo davvero ero preoccupata invece ho fatto benissimo, conta che io abito in un isola, il pacco è stato spedito il 22 luglio ed è arrivato oggi 1 Agosto ;) direi abbastanza veloce!!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io abito in un'isola (Sardegna) e ho ordinato il 5 novembre un prodotto da feelunique. Spero tanto che non vada perso, come mi è successo una volta con Amazon. Ma l'Inghilterra è più vicina degli USA. Speriamo bene ...
      Poi, se guardate nel sito, c'è un 'gioco' a cui si partecipa, se ho ben capito, mandando via mail gli articoli della propria wish list per un totale di 250 sterline e anche di più. Non ho ben capito come si vince - se si vince - e gli articoli della wish list dovrebbero arrivare gratis !
      Anna

      Elimina
    2. rettifico : il 3 novembre (data dell'ordine)

      Elimina
  3. Oddio volevo dire il 25 :( non il 22 pardone!!! eheh

    RispondiElimina
  4. o_o wow! velocissimi! ci farò un pensierino allora! hihihih :P grazie!! :-***

    RispondiElimina
  5. SIII poi quelle spedizioni free fanno gola a tutti! Inoltre sulla mail di conferma c'era scritto che se il pacco non veniva recapitato entro 20 giorni bisognava comunicarlo a loro via email. Quindi il sito mi sembra veramente serio e disponibile :* figurati! Intanto testo i prodottini se mi piacciono acquisto quelli in formato normale, da sephora costano il doppio da me .___.

    RispondiElimina
  6. Già fatto le foto? che efficiente che sei!

    RispondiElimina
  7. Si ros!! eheh c'era una bella luce e ne ho approfittato =D le ho fatte subito appena aperto il pacchetto eheh! :*

    RispondiElimina
  8. Mi incuriosisce tantissimo il detergente...

    RispondiElimina
  9. questo feelunique mi incuriosisce sempre più...tentatrici XD che carino il kit!

    RispondiElimina
  10. @miki: io sto pianificando un ordine di fullsize magari prendo anche quello! XD

    @sabry: ** siii compraaa compraaa ahah :*

    RispondiElimina
  11. Bellissimi acquisti! Anche io ho la pelle mista, perciò ci penserò anche io s comprare qualcosina ^___^.


    Buon lunedì.
    http://folliedimakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Aspetto una recensione del tutto, sperando di non essere tentata nel mentre eheh ^_^

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...