I ♥ Lipsticks

Ringrazio GoldenVi0let  per avermi taggata XD anche se in effetti ho pochissimo da dire sui rossetti poichè solo di recente ho riniziato ad acquistarne, per un periodo ho preferito non usarne e quindi ne avevo buttati una quantità industriale perchè troppo vecchi e ormai inutilizzabili. Altro motivo è che soprattutto ora sto riscoprendo l'uso dei soli gloss senza rossetto (che mi danno un aria più fresca) ma ovviamente posso rispondere lo stesso alle domande.


1. Quanti rossetti hai?
Per ora forse una decina (o poco più). 

2. Qual è il primo rossetto che tu abbia mai comprato?
Un colore MARRONE improponibile che mi stava sicuramente da schAifo non so nemmeno di che marca fosse °_°, parlo di 100 anni fa. Da notare che non porto colori scuri, non so nemmeno come mi sia venuto in testa di acquistarlo al tempo.


3. Qual è il tuo rossetto più nuovo?
Il n.43 di KIKO.


4. What is your favourite lipstick brand?
Devo dire che forse la essence come qualità non mi dispiace affatto, per l'uso "glossoso" che ne voglio fare io vanno benissimo. 

5. Rossetto rosa preferito?
Sicuramente il n.01 di essence "Frosted", mi piace tantissimo :)

6. Rossetto nude preferito?
Adoro i nude ma momentaneamente non ho scovato ancora quello che non mi faccia sembrare una morta vivente, come tonalità direi il n.96 di KIKO anche se il rossetto in se mi ha fortemente delusa per via della consistenza troppo secca. 

7. Rossetto pesca/corallo preferito?
Un rossetto di una marca -sconosciuta (non ricordo)- leggermente fruttata che avevo comprato in profumeria con disegnate delle frutte nel collo. No non è un rossetto per bimbe xD (LOL) è un rossetto serio, purtroppo in edizione limitata ç.ç (costava pure una barca di soldi -.-). Ovviamente non ho più trovato la tonalità, era un bel corallo e mi stava pure decentemente (strano ma vero).

8. Rossetto rosso preferito?
Nessuno perchè non uso rossetti rossi, non mi ci vedo io, anzi mi sento a disagio e non c'è un reale motivo dietro preferisco colori meno carichi/appariscenti e il rossetto rosso non mi attira moltissimo. 

9. Rossetto viola preferito?
Non uso rossetti viola, ne ho uno antecedente al dopoguerra che non mi sta malissimo ma mi sento molto Morticia Addams ogni volta che lo indosso. 

10. Rossetto fucsia preferito?
Un rossetto fucsia dell'euphidra RM02 è molto carino e non mi sta malaccio perchè cerco di modularlo :).  

11. Colore inusuale preferito?
Colore inusuale per me OVVIAMENTE? se si il n.44 di essence che per quanto sia bello a me sta da schifo e credo che stia veramente bene a poche persone.   

12. Colore scuro preferito?
Vedi sopra xD (uso colori scuri?)

13. Texture/finish preferito?
Possibilmente shimmer (senza glitter enormi °_°) e assolutamente cremoso. Il matt mi piace ma il rossetto deve avere la consistenza non troppo secca.

14. Altri preferiti?
Si un rosa dell'euphidra RM04 che è un rosa tenue mooooolto carino e portabile che io amo ^^. 


Come avrete notato non sono un amante dei colori rossi/viola/carichi e scuri, çç potevo pure non rispondere visto che i miei colori preferiti sono tutti rosa o nude e risulto pure abbastanza monotona XD però sono fatta così, che ci posso fare? Sicuramente dall'uso del colore dei rossetti traspare la mia personalità.

Taggo:


5 commenti :

  1. Bello questo tag! mi da che lo farò! kiss

    RispondiElimina
  2. lol Fydia la stiamo taggando in tante (in italiano e' partito da me), pure io muoio dalla voglia di vedere la sua versione ^_^

    L'almost famous di Essence non mi pare affatto importabile, e' tra il rosso e il fucsia... ma e' talmente sheer che non riesco neanche a prenderlo in considerazione.
    Se quello e' importabile il mio amato Violetta di MAC cos'e'? XD
    Quello si' che e' un colore coi controcavoli ma non adatto a tutte...

    RispondiElimina
  3. Si ho rigirato la domanda improponibile per i miei canoni e su di me XD ehehe sarà che io non mi ci vedo con nulla O_O

    RispondiElimina
  4. Piacerebbe farlo anche a me! ;) Davvero bello queto tag!

    MaRa

    thesweetbeauty.blgospot.com

    RispondiElimina
  5. hahah grazie per il tag, anche se te la sei scelta... io non coloro quasi mai le mie labbra, ma ci proverò a rispondere alle domande! :D

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...