INCI Base, il database dalla A alla Z - UPDATE


Ciao donzelle! Piccolo post di update riguardo L'INCI Base di cui vi ho già parlato QUI in un post. Come vi avevo appunto preannunciato precedentemente il progetto è ancora in fase di lancio, è nuovo e ha bisogno sicuramente di consigli, tempo e di perfezionamento. Grazie al post che ho linkato su sono stati chiesti dei chiarimenti riguardo l'argomento del blog in questione, in breve è stato sollevato il problema che il biodizionario.it non fosse una fonte "obiettiva" anche perchè avrebbe potuto creare del panico tra i lettori, soprattutto alla vista dei bollini rossi senza capire come mai.
Per questo oltre ad aver specificato bene nella pagina Chi siamo? che ovviamente io declino ogni responsabilità in merito ad allarmismo esagerato (purtroppo per questo ragazze mie non c'è nulla da fare, con o senza il mio blog ci saranno sempre persone maniacalmente esagerate), abbiamo deciso, grazie all'aiuto di Veronica del blog Polvere Di Stelle MakeUp, di scrivere una breve guida che sicuramente potrebbe servire alle persone che hanno iniziato da poco tempo ad approcciarsi al mondo dell'ecobio e non sanno bene come leggere il biodizionario. La guida è stata scritta interamente da Veronica perchè (come ho anche spiegato nel post dedicato) pur non essendo laureata in Chimica sta affrontando cosmetologia nel suo corso di estetista. Questo lo scrivo per dovere giusto per farvi capire che non voglio che il blog sia scritto con tutto campato per aria senza un minimo di professionalità di base. Io mi documento e lo faccio per passione ovviamente e questo è quanto :).
Ad ogni modo vi lascio il link alla guida che ho strutturato per pagine con sito esterno curato da me, sperando possa essere d'aiuto a tutti :)

Nessun commento :

Posta un commento

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...