Haul Olio extravergine di cocco Fushi Wellbeing



Ciao donzelle! Tengo tantissimo a scrivere questo post perchè ultimamente sento continuamente delle ragazze che ricercano l'olio di cocco puro, in alcuni casi con molta difficoltà. Devo dire che anche io ho faticato un pochino prima di riuscire a trovarlo però ce l'ho fatta e finalmente è mio! 7 giorni fa ho ordinato sul sito Feelunique.com l'olio extravergine di cocco organico puro.
Sono €10.06 per 250gr di prodotto con spese di spedizione FREE. So che il prezzo è parecchio alto, soprattutto per una come me che preferisce sempre risparmiare, in questo caso vi posso assicurare che è un prezzo abbastanza onesto.



Come potete vedere la marca è Fushi Wellbeing, un brand londinese che vende in tutto il mondo. Tutti i prodotti sono 100% naturali e certificati vegani. In particolare questo olio di cocco contiene solo olio di cocco pressato a freddo e non raffinato. La cosa che mi ha colpita è che può essere anche usato per condire i cibi essendo un extravergine =).
Volendo si può acquistare direttamente dal loro sito UK. 

9 commenti :

  1. Io adoro Feelunique :) e l'olio di cocco, ti consiglio anche quello della Tea che puoi trovare su molti siti, costa almeno la metà però sono mi sà 100 ml
    Baci :)

    RispondiElimina
  2. Grazie millissime per la dritta cara! :D lo cercherò *-* <333

    RispondiElimina
  3. Mi è arrivata giusto adesso la mail di spedizione del mio olio di cocco! l'ho preso da dadalindo!

    Speriamo in bene!! adoro feelunique, sono particolarmente attratta dai siti con spese di spedizione gratis!

    RispondiElimina
  4. Grazie cara... vado a sbirciare un pò il sito! <3

    RispondiElimina
  5. Wow, lo voglio anche io!! però ora con l'arrivo dell'inverno chissà se è il caso... una volta indurito come lo si usa?

    RispondiElimina
  6. @elisa: non avevo mai sentito questo sito D: poi ci faccio un girettino!

    @stefy: figurati stefy:*

    @grazia: nello stesso modo! anzi devo dirti che avrei preferito fosse totalmente solido, l'olio di cocco si è un olio ma lo trovo anche troppo liquido. secondo me nella forma solida è piu comodo da prelevare ^^

    RispondiElimina
  7. feel unique è il bene! fra l'altro, sono indecisa se iscrivermi a glossy box o alla feel unique box - ero più tentata da glossy box, dopo l'orribile esperienza con budoir privè, però sto propendendo sempre di più per il fidatissimo feel unique!
    Come ti trovi con quest'olio di cocco?
    Veronica xx

    RispondiElimina
  8. Io ce l'ho della KTC :)
    è ottimo e costa pochissimo >__<

    Bel blog comunque ^ ^

    RispondiElimina
  9. Io ho preso ultimamente quello della CMD sul sito Ecco verde.
    Costa circa 9 euro e il barattolino sembra un pò più grande di questo qui. Tra l'altro dopo pochi giorni che l'ho acquistato io, ho scoperto he sul sito ora vendono lo stesso in un barattolino molto più carino. Certo...la mia solita fortuna!
    Comunque è un ottimo olio. Mi ci sto trovando molto bene per vari usi. Ho dovuto solo abituarmi un pò al modo in cui si solidifica. All'inizio mi sembrava che fosse muffa! hihihih

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...