MOTD - Fresh lime


Ciao donzelle!!! In una giornata così triste e uggiosa mi sembrava carino mostrarvi un esperimento che ho fatto qualche giorno fa, un piccolo omaggio all'estate che tra poco ci lascerà (fa anche rima :D)!
Assolutamente nulla di particolarmente complesso e anzi già visto, ho semplicemente steso un eyepigment verde su tutta la palpebra mobile e un ombretto oro/caramello nella piega dell'occhio.



Per realizzare il trucco ho usato:
- Eye base KIKO 
- Eye pigment "Chartreuse" della Lumiere S&B Bar
- Ombretto "Caramello" della Minerale Puro
- Eye pencil KIKO n.107
- Volume Flash Mascara Rimmel London


Talmente facile la realizzazione che potevo pure non mostrare il risultato :D spero comunque vi piaccia, tralasciando ovviamente la non matita della rima interna dell'occhio e il mascara rinsecchito tristissimo che ho appena cestinato. E' la prima volta che mostro qualche mia "creazione" magari ci prendo pian piano la mano e ne posterò altre :) che dite?

15 commenti :

  1. Dico che le tue creazioni dovrebbero assolutamente diventare un'abitudine, mi piace davvero moltissimo questo trucco!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara :* sei davvero gentilissima! Lo apprezzo molto

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Chartreuse, io poi adoro questi colori e si sposa benissimo con il colore dei tuoi occhi. Ti illumina molto. Bella Marty! :)

    RispondiElimina
  4. Sono felice vi piaccia ragazze *-* , veramente!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo! *-* Complimenti marti! <3

    RispondiElimina
  6. Bravissima! :) Ben applicato e ottima combinazione colore.. non si nota neanche tanto il mascara vista la vivacità dei pigmenti! ^_^

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto queste tonalità estive e poi inutile dirlo, ti donano!
    Mostraci altri esperimenti, mi raccomando! :-*

    RispondiElimina
  8. @miss: ** grazie cara <3 si è vero!

    @grazia: :*s arà fatto cara!!!

    RispondiElimina
  9. Secondo me è bellissimo *__* awww *__*

    RispondiElimina
  10. bellissimo blog e bellissimo trucco.
    Veronica xx

    RispondiElimina
  11. Ottima combinazione di colori, anche in questo lunedì avrei bisogno di un trucco allegro come questo!

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...