OnyxNail

Ciao ragazze :) oggi volevo segnalarvi un sito e-commerce dedicato alla vendita di prodotti per la ricostruzione delle unghie e la nail art, OnyxNail. Di primo impatto mi sembrava un sito che vendesse soltanto apparecchiature e attrezzature adatte per chi la ricostruzione unghie la tratta tutti i giorni e quindi dedicato a chi lo fa per lavoro, è vero in parte perchè sul sito è possibile trovare si dei prodotti professionali come (lampade da tavolo, lampade UV, gel Uv, etc) ma anche una cosa che devo dire mi ha incuriosita parecchio ossia gli Smalti Gel VernisGel (che sono professionali lo stesso intendiamoci).
Avevo già sentito parlare altrove di questo genere di smalti (probabilmente in un video su youtube che non ritrovo più) e già da allora ero rimasta molto colpita. Riporto le parole del sito:

Cerchi uno Smalto Semipermanente di Qualità?Non hai Tempo per una Ricostruzione Unghie, ma Vuoi Avere Unghie Perfette per 3 Settimane?
...allora la linea di Smalti Gel VernisGel è la soluzione giusta per te!
VernisGel è la nuova linea di smalti semipermanenti by OnyxNail per chi vuole risparmiare tempo, avendo sempre un look perfetto. Lo smalto semipermanente VernisGel e' un eccellente Gel UV di origine Europea che asciuga in lampada e si rimuove molto velocemente con un solvente. Ultracoprente alla prima passata, VernisGel è sottile come uno smalto, si applica velocemente e dura settimane, proprio come una ricostruzione un gel!

E' possibile acquistare gli smalti anche in kit :). Anche questo genere di smalti richiedono l'ausilio di una lampada UV per l'asciugatura e non essendo una ricostruzione unghie dovrebbe avere un procedimento sicuramente più semplice e meno complicato. 


Nuova Collezione VernisGel
Da pochissimo sono usciti 11 colori per la nuova collezione autunno/inverno. 
Colori brillanti, ultracoprenti fin dalla prima passata, semplicissimi da applicare e da rimuovere.
La Nuova Linea si caratterizza per una gamma di undici colori pensati per l’autunno e l’inverno che vanno dall‘Arancio Dorato e l’Oro Metallizzato, come le foglie d’autunno che scrocchiano sotto i nostri piedi nelle passeggiate d’ottobre, alle tonalità scure del Grigio e dell’Antracite, perfette per quando vogliamo essere circondate da un alone di mistero come le dive del cinema anni 20. Il calore avvolgente del Caffellatte e del Cioccolato ci fa tornare bambine, riportandoci alla mente la merenda a casa della nonna con il gatto acciambellato sulle nostre ginocchia. Il Marrone Khaki e il Verde Militare sono i colori adatti per quando ci sentiamo combattive e niente ci spaventa, nemmeno le rigide temperature di gennaio, mentre con l’Amarena ci facciamo coccolare da un sapore forte e deciso magari di fronte al fuoco scoppiettante del camino. Infine, per non dimenticare mai che dopo l’inverno c’è sempre la primavera, il Viola Malva ed il Lilla perchè è sempre bello vedere un tocco vivace di colore quando tutto quello che ci circonda è bianco di neve.

Ho notato grazie a questa guida, suggerita da ClioMakeup sui nuovi trend, che tutti i colori proposti da OnyxNail sono tra quelli più in voga per il prossimo inverno.  
Ho visto che sul sito è possibile trovare anche decorazioni, glitter e pennelli per la nailart che sono davvero utili anche per noi profane della ricostruzione unghie XD (tipo me eheh). 
Voi siete delle esperte di nail art? Avete mai acquistato da questo sito? come vi siete trovate? 

Nessun commento :

Posta un commento

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...