La trasparenza prima di tutto



Ciao donzelle :) questo sarà un post informativo. Volevo semplicemente informarvi che ho deciso di iscrivermi ad un aggregatore per blog che organizza eventi per blogger. In due parole vi capiterà a volte di leggere dei post sul mio blog che potrebbero non essere inerenti al tema makeup, perchè questo? Molto probabilmente pubblicherò dei "post sponsorizzati" che altro non sono che semplici post remunerati (ovviamente senza opinioni/recensioni personali), è semplice pubblicità.
Ci tengo a specificarlo per due motivazioni, la prima sicuramente perchè io adoro la sincerità e la trasparenza, momentaneamente sono disoccupata e qui non siamo mica a fare la permanente ai pulcini (Crozza perdonami v.v), un blog di questo genere vuole mandato avanti e i soldi che percepisco li userei tutti ovviamente per il blog e per i prodotti da recensire -chiariamo-. La seconda motivazione è che giustamente, se non vi informo prima potreste prendermi per rincoglionita, insomma se vedete dei post strani o diversi dal solito non preoccupatevi, tutto qua.  In ogni caso continuerò a fare recensioni e la mia vita da blogger sincera non verrà intaccata, i miei post e le mie recensioni erano e saranno sempre recensioni dettate dalla mia esperienza personale, anche perchè, ripeto, questi post non hanno/avranno nulla di recensivo.

Spero di essermi spiegata in maniera corretta! Un bacione

6 commenti :

  1. chiarissimo ;) Credo di aver capito anche il sito,perchè sono iscritta anch'io,e metto sempre un avviso ben in vista per le mie lettrici,si rischia di passare per folli :P Anche per me i pochi proventi saranno devolti a favore del blog...praticamente è un ente benefico ihihih ;)

    RispondiElimina
  2. Mi ero iscritta anche io, ma ho deciso di cancellarmi visto che non ho ancora ricevuto una mail di risposta ad una domanda che ho fatto più di una settimana fa in merito ai pagamenti; non avendo un conto corrente e non avendo Paypal (purtroppo mi sono accorta dopo della cosa) ho chiesto se andava bene la carta paypal e che in tal caso gli avrei fornito i relativi dati per l'accredito...non ho più saputo nulla.
    La cosa un pò mi dispiace perché comunque sia questi post sponsorizzati portano visibilità al blog, ma non mi è piaciuto il fatto che dopo tutto questo tempo ancora non mi hanno risposto; inoltre senza una loro risposta sono bloccata e non posso neanche scrivere i su detti post.

    RispondiElimina
  3. Sono iscritta anch'io, come si capisce dalla "tigre che è in me!" :P

    RispondiElimina
  4. Patri, ho letto ora, perchè non provi a scrivergli su facebook, solitamente sono gentili, oppure invia un altra mail!Dai ti vogliamo nel gruppone!

    RispondiElimina
  5. Ragazze ho notato che alcune mail si perdono per strada, nonostante ne abbia inviate ben due non le avevano ricevute. Ho scritto sulla loro pagina facebook e hanno risolto! :D

    RispondiElimina
  6. Siga nosso blog, dê sou comentário, coloque uma opinião de post e participe do nosso primeiro sorteio.
    http://andressamaquiagem.blogspot.com/
    http://andressatecnologa.blogspot.com/
    http://glamourosaaa.blogspot.com/
    Bijus :*

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...