Haul Essence (uno dei tanti)!


Ciao ragazzuole mie care! E' da tanto che non facevo un post di acquisti, questa volta sarà monomarca poichè di recente non ho fatto tantissimo shopping, sono passata soltanto all'OVS (ben 2 oviesse+coin) per
cercare il tanto osannato eyeliner in gel Essence nero di cui avevo assoluto bisogno. L'ho trovato soltanto dopo aver girato quasi tutta cagliari e provincia, però alla fine è tra le mie mani :).










Come potete vedere dalle foto ho tristemente "maltrattato" l'eyeliner, non ho resistito e l'ho voluto provare immediatamente appena acquistato, stavo morendo di curiosità! 
Ho comprato:
2 ombretti della linea colour&shine: 09 trip in venus e 07 blue moon. (3,49€ cad.)
ombretto in crema stay all day long lasting: 02 glammy goes to... (3,29€)
Allround talent polifunzionale, base raffortatore e top coat brillante. (2,49€)
e ovviamente il gel eyeliner 01 midnight in paris. (3,49€)

Voi direte, come mai avevi assolutamente bisogno di un eyeliner in gel? 
1) Avevo intenzione di comprarlo già da un mese ma non riuscivo a trovarlo in nessun punto vendita.
2) E' un segreto che momentaneamente non posso svelare, sicuramente presto vi parlerò di questo "progetto", non vedo l'ora di condividerlo con voi. 

Avete mai acquistato questi articoli? Come vi siete trovate? =)

22 commenti :

  1. Quell'ombretto cremoso è strafigo *_* deve essere mmmio!+_+

    RispondiElimina
  2. concordo con Chiara, l'ombretto in crema lo voglio! *-*

    RispondiElimina
  3. @chiara e aru: è davvero a lunga tenuta, lo sto testando e se lo si sfrega non va via, va via solo con lo struccante diversamente non si muove e per ora non mi ha fatto pieghette =)!

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace l'ombretto in crema, chissà come risulta sulla palpebra!

    RispondiElimina
  5. L'ombretto in crema mi piace troppo!

    RispondiElimina
  6. Sono sempre più ansiosa di comprare gli ombretti in crema...

    RispondiElimina
  7. l'ombretto in crema è molto bello ma non ho idea di come applicarlo O_o

    RispondiElimina
  8. Finalmente l'hai trovato il desiderato Eyeliner...e subito mi incuriosisci con un segreto! ;) Sono troppo tentata da questi ombretti in crema... son 2 volte che vado all'ovs ed ho resistito...alla 3a cadrò!

    RispondiElimina
  9. Come tutte voglio prendere l'ombretto in crema!!!*.*

    RispondiElimina
  10. @ladama: applicato risulta molto intenso e non si muove una volta asciutto, se volete faccio una foto o un video con l'applicazione ;D!!!

    @francesca, miky: XD vi capiso!

    @lucia: puoi applicarlo come qualsiasi base occhi, io uso il ditino anche se non è sicuramente molto igienico. Però si è come un eyebase infatti lo sto testando anche come base e non solo come ombretto singolo! :D

    @libertfly: *____* ve ne parlerò presto :*

    @chic inside: ahah XD

    RispondiElimina
  11. Io ho provato l'eyeliner viola, ma usato come ombretto in crema: rimane immobile per tutto il giorno e il colore è stupendo. Provalo!

    RispondiElimina
  12. I nuovi ombretti in crema sono bellissimi e voglio acquistarli; per quanto riguarda l'eyeliner io ho quello viola e quello verde e mi trovo molto bene anche usandolo come base per i colori scuri.

    RispondiElimina
  13. voglio provare gli ombretti in crema **

    RispondiElimina
  14. spero di trovare anche il n.02, ma ieri ho visitato 2 OVS e lo stan era vuoto!! :(

    RispondiElimina
  15. io vorrei provare gli ombretti in crema, per ora ho acquistato tutti gli eyeliner in gel: li adoro!
    Baci

    http://paroladiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. oddio che giro per un eyeliner! lo volevi proprio!! :)

    RispondiElimina
  17. ma allora sono io la sfigata che dopo 3 min si ritrova con il "glammy goes to.." tutto nelle pieghe? E si che l'ho sfumato o applicato in millllle modi..... uff..
    ma ho il sospetto comunque che fosse un po' tarocco perchè il mio nn è così morbido come sembra in queste foto. =(

    RispondiElimina
  18. Ciao! Sono una essence addicted, ma stranamente non ho ancora nessuno dei prodoti da te menzionati, mi attirano però gli ombretti cotti! Mi sono iscritta al tuo blog, se ti va di passare da me, http://misslittlesnail.blogspot.com/

    A presto!

    RispondiElimina
  19. gli stay all day (io ho glammy goes e quello argento chiaro) sono fenomenali!!! impeccabili dalle 7 di mattina alle 8 di sera! e alla sera sembra che mi sono appena truccata!

    i gel eyeliner sono veramente ottimi, usati in mille modi, ottimi.

    i color&shine no, non mi ispirano proprio, multicolori, non sai cosa esce... no, non mi invogliano all'acquisto, preferisco un colore fato e finito.

    queste le mie opinioni, ciao, nikka

    RispondiElimina
  20. Proprio belli questi ombretti!
    Bel blog!

    xoxo Mara
    Passa se ti va Fashion Smiling

    RispondiElimina
  21. Anche io devo prendere "Allround talent" ma non riesco a trovarlo, cioè ogni volta che passo è esaurito ._."

    RispondiElimina
  22. il "glammy goes to" è stupendo....ho tutti questi prodotti, tranne l'ombretto blu! ciao
    www.vogliadimakeup.blogspot.com

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...