Haul Stockmakeup


Ciao donzelline, buona domenica! Pochissimi giorni fa ho ricevuto dei prodottini dallo store Stockmakeup e mi sembrava carino fare un post haul. Nello specifico mi sono stati inviati due prodotti Cinecittà, brand che personalmente conosco solo di fama, non avevo ancora provato nessun cosmetico. 



Smalto n.56:



Il colore è marrone con una punta di rosso =) molto carino.

Ombretto cotto n.27:



Avete mai acquistato qualcosa di questa marca? =) sto già iniziando a testare, presto ve ne parlerò nel dettaglio! 

15 commenti :

  1. Che bei prodottini! Anche a me hanno inviato delle cosette... vieni a vedere ^_*

    RispondiElimina
  2. l'ombretto ha delle sfumature bellissime!

    RispondiElimina
  3. Meravigliosi entrambi, l'ombretto soprattutto!!!

    RispondiElimina
  4. Che ombretto fighissimo *___* me volereee *_*

    RispondiElimina
  5. @antonella: :D certo volentieri!:* grazie mille!

    @elisa,fanni,chiaretta: è vero l'ombretto è moolto particolare devo imparare bene ad usarlo e fare gli occhi uguali perchè ovunque tocco vien fuori un colore diverso eheh :*

    RispondiElimina
  6. eh si, l'ombretto piace anche a me! vogliamo vedere un trucco!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Io non ho mai utilizzato questa casa cosmetica anche se di fama la conosco. Purtroppo qui dove abito non è reperibile facilmente...aspetto la review dettagliata! Un bacio Ele

    http://paroladiele.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. @aru: :**** <3

    @fidya: ç_ç mi vergogno terribilmente anche perchè devo farmi venire qualche idea interessante xD ci penso! Vediamo che viene fuori!

    @eleonora: Nemmeno io, sto testando ora per la prima volta :D vi faccio sapere! *A*

    RispondiElimina
  9. bellissimo l'ombretto!!!! *__*

    RispondiElimina
  10. ma quant'è bello l'ombretto!! ^^

    RispondiElimina
  11. Che bel color quello dell'ombretto, sono curiosa di vedere la recensione. Anche io sto testando il prodotto che mi hanno inviato, è uno struccante occhi.

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...