Nandida è tra noi!

Ciao girls! Ultimamente sto scrivendo pochissimi articoli e me ne vergogno terribilmente, sono un po' impegnata con alcune cose di cui vi parlerò prestissimo.
Ultimamente sono sempre alla ricerca di nuovi store makeupposi su cui sfogare i miei impulsi da beauty blogger che "se-non-spende-non-va-bene", per questo ho deciso di segnalarvi la nascita di un nuovo shop che personalmente mi ha destato curiosità dal primo istante, parlo di Nandida.com.
La particolarità è che vende due brand che personalmente non conoscevo (vergognati!): "Xima" e "Opera makeup" che tratta anche cosmesi professionale, sono tutti e due marchi Made in Italy.
Importantissima la cosa che ho notato che possiede le valigette che io bramo da mesi, soprattutto quella portatile con i piedini allungabili (postazione da make-up portatile per make-up artist)!
Utilizzano il corriere per la spedizione a soli 5 € (direi buono).


Voi conoscevate queste due marche make-up? (mi sento fuori dal mondo ç_ç)

2 commenti :

  1. *-* uuuu le valigiette <3 non sei fuori dal mondo comunque, non le conoscevo nemmeno io quelle marche xD

    RispondiElimina
  2. @ari: Mi sono fatta una ricerchina onlina delle marche per vedere tutti i prodotti e non sono male =)!!!! è che non avendole mai viste sono rimasta stupita (non che debba conoscere tutte le marche del mondo) XD però avere piu scelta non guasta!!!

    RispondiElimina

⭐IMPORTANTE⭐

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Devi quindi essere consapevole che il tuo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta. Per ulteriori info visita la pagina>privacy policy GDPR e cookie policy.



!!! I COMMENTI SONO SOTTO MODERAZIONE !!!