Idea per Nail Art Natalizia


Ciao donzelle! Piccolissimo post per condividere con voi una mia piccola gioia, dico piccola poichè come ben sapete sono una frana per tutto ciò che si chiama genericamente "smalto". Nonostante abbia fatto il liceo artistico devo confessarvi che disegnare su una superficie così piccola mi viene davvero difficile, tanto di cappello per le nail artist e ne conosco davvero tante e veramente brave!
Io non sono una nail artist per cui nisba, riesco a creare solo delle cose sempliciotte e banalotte, ciò non toglie che sia sempre curiosa e mi piaccia seguire tutorials per creare nail art. In ogni caso oggi ho voluto provare a fare qualcosina e tutto sommato l'idea non mi dispiace, ho usato un semplice smalto rosso e dei glitter da nail art.



Prodotti utilizzati:
Essence allround talent base e top coat.
Smalto Fior di Magnolia 03 Red
Glitter Essence Nail Art Star Dust 01 Sunset boulevard

Ho steso la base e poi lo smalto rosso, successivamente ho applicato lo smalto trasparente solo diagonalmente. Ho gettato i glitterini dalla fialetta a pioggia e ho dato una passata di top coat. Davvero semplice semplice e personalmente ritengo alquanto imbarazzante mostrare una nail art di questo tipo però insomma per me sono soddisfazioni xD. 


Spero l'idea vi piaccia e anzi spero di dare una piccola ideuzza per quelle ragazze che come me hanno la convinzione di essere abbastanza impedite ehehe. Penso proprio che per il giorno di Natale o Capodanno realizzerò questa "nail art" (se così posso definirla!). Voi avete pensato cosa realizzare sulle vostre unghiette per queste feste?? :)

8 commenti :

  1. molto molto carina!! anche io sono negata ma mi ci sto applicando ed ogni tanto riesco a fare qualcosa di carino! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie lucia :D anche io, anche io! L'importante è applicarsi io ho sempre scarsi risultati però a volte sono soddisfatta anche di schifezzuole tipo questa di su. Sapere che hai fatto da solo è molto gratificante >.<

    RispondiElimina
  3. Molto simile alla decorazione che ho fatto io! Ti lascio il post in caso tu non l'abbia ancora visto......
    http://stefymakeup.blogspot.com/2011/12/christmas-nails.html
    ;)

    RispondiElimina
  4. Che carina, molto natalizia!

    RispondiElimina
  5. @stefy: è davvero bellissima <3 nemmeno a paragone con la mia non avevo pensato all'idea delle stelline *_* complimenti!!!!

    @gio: grazie :*

    RispondiElimina
  6. Semplice e veloce, mi sa che la faccio, anche se avrò le unghie corte a natale :P

    RispondiElimina
  7. Ciao, è la prima volta che vedo questo blog. La nail art è carinissima, ma ti suggerirei di fare uno spugnato argento, è molto più di effetto. Spero di nno averti dato fastidio con questo piccolo appunto. Ciao, e passa da me se ti và.

    RispondiElimina
  8. @fidya: ma tu sei brava xD prova a fare qualcosa di fiquo *___*

    @brillidiluce: Ciao! Ti ringrazio del suggerimento :) ma ho optato per questa poichè purtroppo non possiedo smalti argentati momentaneamente >.< ho fatto la nail art con quello che avevo a disposizione, ho i glitter per nail art e mi sembrava carino utilizzarli(viste anche le mie capacità, non sono una nail artist), volevo dare una idea semplice per quelle ragazze che come me hanno difficoltà :D! Ti ringrazio comunque, passa ancora se ti va ^^ Baci

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...