Nuovi post anche di la!

Scrivo di la ma...li segnalo anche qua!

Ciao fanciulline ;) come va? In questo periodo sono terribilmente assente e mi sento veramente in colpa per questo. Avrei da scrivere svariate recensioni e non amo fare le cose sempre e costantemente in ritardo. Ci tenevo comunque a segnalarvi che ho scritto due nuovi post sul mio nuovo blog Il beauty secondo me.
Per chi si fosse per caso persa questa news è un blog che ho aperto in collaborazione con il magazine online Style.it, il blog è ospitato in una piattaforma collegata al sito, in nessun modo comunque lavoro per Style.it sono solo una delle tante/i style bloggers che posta i propri pensieri e opinioni sul proprio blog personale.
Vabbè bando alle ciance cianciose, ho scritto due nuovi articoli, uno dedicato ai componenti cosmetici che potrebbero causare dei problemi, mi sono limitata a descrivere semplicemente quelli che io evito sempre. Non mi piace creare disinformazione per questo consiglio una lettura molto leggera e senza allarmismi. Nel secondo articolo mi sono invece cimentata in alcuni consigli sui regali Natalizi low cost. 


In ogni caso sto studiando nuovi video per il canale youtube e ho in mente due video tutorial per le feste, uno abbastanza "strong" adatto per un capodanno tosto e un look più easy che ho soprannominato "il salva festa", come da titolo sarà un qualcosa che poi effettivamente indosserò anche io, semplice e veloce per non sbatterci tanto in trucchi eleborati (e se siete pigre come me capirete eh!).
Spero di non avervi annoiato tanto ma mi premeva farvi sapere che sono viva e vegeta eheh!

3 commenti :

  1. mi sono iscritta al volo e inizio a leggere tutti i post, mi sembrano tutti molto interessanti!!! :)

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...