Beauty Blogger Reunion - Il censimento


Ciao ragazze! Scrivo un breve post per illustrarvi una nuova e interessante iniziativa che sta prendendo piede proprio in questi giorni. Si tratta di un progetto che riguarda noi beauty bloggers nello specifico, una community dove scambiarci tante idee e opinioni, un luogo dove instaurare amicizie e conoscere nuove persone.
L'idea è partita da Veronica (Polvere di stelle makeup), una ragazza che io adoro (eheheh) e con cui già collaboro per altre iniziative e progetti. Anche io sto dando una mano in questo favoloso ambaradan (in senso buono xD) che sono sicura interessa da vicino un po' tutte, molto spesso ci sentiamo spaesate, non sappiamo dove richiedere consigli (se non su facebook o chissà dove), molto spesso non troviamo risposte immediate. Invece approvo questo progetto perchè stringere dei rapporti con delle ragazze lontane che però hanno la nostra identica passione è davvero una bellissima cosa, condividiamo gli stessi valori delle VERE beauty bloggers, cerchiamo di carpire i segreti delle altre, capire anche come lavorano e/o recensiscono è sicuramente un modo per crescere interiormente.

In questo progettino c'è anche la mia amichetta Arianna (Glamorous makeup), vi invito tutte ad iscrivervi e a partecipare se vi va! =D 
QUI potete leggere tutte le info a riguardo!

25 commenti :

  1. è davvero una splendida idea :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, io ieri mi son iscritta ma la mail di conferma ancora non è arrivata. Non riesco a capire come mai...Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @fiorellina ti ho convalidato l'account delle volte succede ;D, ora dovrebbe essere ok!!!

      Elimina
  3. Adoro questo genere di iniziative, il confronto e lo scambio di idee sono un supporto fondamentale per noi bloggers e avere un posto "dove riunirsi" se pur virtualmente, rende il tutto molto più semplice, immediato e divertente.. senza contare che permette di conoscere nuove persone e coltivare amicizie! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' verissimo quello che hai scritto! =) grazie mille per l'iscrizione :***

      Elimina
  4. yeppaaaa :D appena mi rimetto dal coma da studio scrivo un post anche io hihihi :-***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yeeeee *>* auahauah *nerd alla riscossa!* ahahahahah

      Elimina
  5. mi sembra carina come iniziativa :)

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Ciao, scusa se ti disturbo ancora ma ho provato a fare il sondaggio sul forum per l'apertura di una pagina o di un gruppo, ma non riesco perchè mi chiede di convalidare la mail (che ancora non ho ricevuto). Non so, provo a inserire una nuova mail? Grazieeee

      Elimina
    2. Ciao =) a me il tuo account risulta convalidato, infatti se guardi qui http://beautybloggersreunion.forumfree.it/?act=Profile&MID=8546788 c'è scritto utente e non da convalidare. Sei sicura comunque di aver inserito la mail corretta? Prova a guardare in spam. Baci

      Elimina
    3. ora controllo..grazie mille ^_* Kiss

      Elimina
  7. Proprio ieri ho effettuato l'iscrizione! Voglio ancora complimentarvi con voi x l'ottima idea! ^.^

    thesweetbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Stasera sono un po' a pezzi...però mi sono segnata il link e domani mi iscrivo!!
    w le beauty blogger!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =D! Mi fa davvero piacere, essì w le beauty bloggers v.v ahah

      Elimina
  9. Risposte
    1. vero :* bisogna ringraziare polvere di stelle makeup eheheh

      Elimina
  10. Ciao, credo sia la prima volta che scrivo nel tuo blog. Comunque spero di parteciparvi anche io e che la reunion non sia solo per make up bensì anche per nail art.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche per nailart cara =)!!! Non preoccuparti, dentro la categoria beauty rientrano tranquillamente anche le nailartist! Bacioni ti aspettiamo sul forum:*

      Elimina
  11. Ciaooo!!! Se passi sul mio blog c'è un piccolo premio da ritirare ^_* Spero ti faccia piacere... Kiss

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...