Monica Robustelli: The Make Up Artist School



Ciao ragazze ;)! Breve, brevissimo post per segnalarvi una cosa davvero interessante a cui sono venuta a conoscenza di recente. Monica Robustelli ha deciso di istituire una scuola di formazione per make up artist. La scuola in questione si chiama The make up artist school e dal 30 gennaio partiranno a Napoli le prime lezioni. Perchè dico questo? 

Tramite facebook è possibile votare le prossime sedi in cui si terrà il corso e tra le preferenze risulta pure CAGLIARI! Io vorrei tanto partecipare, secondo me sarebbe un'ottima occasione per noi cagliaritane avere la possibilità di prenderne parte. Se siete di cagliari e avete la mia stessa ambizione votate QUI. Sul sito trovate tutti i costi e le info, la cosa che mi ha colpita è che l'attestato finale abilita alla professione di make up artist freelance è una cosa da non sottovalutare, direi assolutamente ottima!
Io ci sto facendo seriamente un pensierino nel caso davvero la sede fosse cagliari, visto che il mio sogno nel cassetto resta quello di diventare make up artist professionista, pensateci ;).

3 commenti :

  1. Ciao cara, passa sul mio blog..c'è un regalino per te!

    RispondiElimina
  2. Ciao! In un mio post ti ho assegnato il "Versatile Blog Award"! Passa dal mio blog! ;)
    Un bacione!!

    thesweetbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ed ecco la terza che ti aggiudica lo stesso premio ahahah XD passa a vedere se ti và!!

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...