Review: Prodotti Miss B


Ciao girls!
Finalmente riesco a scrivere una recensione, da quanto tempo non scrivevo una review? Tanto tempo! Oggi ho deciso finalmente di parlarvi  della mia esperienza con i prodotti Miss Broadway. Avevo già fatto un piccolo post haul (vedi qui), li ho potuti testare per un bel po' di tempo ormai e quindi penso di essere in grado di dare un giudizio chiaro e soprattutto reale =).
Come vi avevo accennato, il brand Miss B ha deciso di rinnovarsi completamente e a fine anno sono usciti tutti i nuovi prodotti corredati da un nuovo packaging davvero elegante e accattivante, hanno rinnovato anche l'intero sito internet.
Mi sono stati spediti in tutto ben quattro prodotti:

- Smalto light color "Rose"
- Rossetto Matt Kiss "Rose"
- Ombretto compatto "White Black"
- Crystal gloss "Pink"

Cercherò di non essere prolissa, promesso.

Smalto:


Lo smalto che mi è stato inviato devo dire che è davvero un colore che io definisco "bon ton", adatto a tutte le occasioni. Si tratta di un nude/rose con dei riflessi perlati. Come qualità è un prodotto che mi sento di consigliarvi in quanto non fa le righette, ha una buona coprenza e dura abbastanza sull'unghia (direi circa 4/5 giorni). E' un colore sicuramente non appariscente, portabilissimo da tutti, se amate i colori decisi e forsi ovviamente non potrà piacervi però ogni tanto è carino da indossare se non si hanno idee per abbinare l'outfit e il trucco/smalto.

Rossetto:


Il rossetto in questione è un rosa antico davvero molto bello ed elegante, totalmente matte. E' abbastanza cremoso e si stende abbastanza bene, l'unico difetto è che per quanto adori questo colore su di me ha un effetto un po' da "morta" (XD). Usando il rossetto da solo crea un effetto ottico e le mie occhiaie risultano più appariscenti, cerco per questo di applicare sopra un gloss che tenda più al fucsia in modo da correggere il colore, ho riscontrato che mette in risalto le pieghette delle labbra, se lo indossate da solo e avete dei problemi di pellicine applicate sopra un gloss trasparente o in tinta in modo che non siano così evidenti. 

Gloss:


Questo gloss devo ammetterlo, è il mio preferito tra tutti i prodottini ricevuti. E' molto luminoso e glitterato, non l'ho trovato estremamente pigmentato ma io adoro i gloss che rimangono semi-trasparenti poichè molto spesso li applico sopra rossetti leggermente differenti di colore e non amo che cambino totalmente il colore sottostante. Rimane molto setoso e soprattutto non attacca le labbra, inoltre i glitter sono tagliati bene e non graffiano minimamente.

Ombretto:


Si tratta di un duo bicolore (Black e White appunto), probabilmente questo è l'unico prodotto che non mi ha convinta fino in fondo. La cialda chiara risulta un pelo più polverosa e di grana più spessa rispetto a quella scura e non ha una pigmentazione eccezionale. La parte scura invece scrive decisamente meglio ma bisogna insistere parecchio per ottenere un nero bello carico. Ho trovato un modo per "riciclare" questi due ombrettini, utilizzo la parte scura (essendo completamente matte) come base sfumabile per gli smoky (tecnica che ho imparato dalla mia amichetta Fidya Beauty!) mentre utilizzo l'ombretto bianco solo come illuminante e non come ombretto vero e proprio, devo dire che sono riuscita ad utilizzarli ugualmente bene =). 

Conclusioni e considerazioni:
Non avevo mai avuto modo di comprare e/o testare dei prodotti Miss B sinceramente, devo dire però che come qualità non mi dispiacciono. Ho apprezzato tanto i prodotti labbra che vi consiglio, non sono rimasta molto convinta da questo particolare duo di ombretti.
Personalmente vorrei provare in seguito altre tipologie di prodotti, mi attirano tantissimo i correttori e i rossetti crystal. L'idea del restyling completo mi è piaciuta molto perchè è difficile trovare aziende che rinnovano completamente il look, packaging, prodotti, etc. 

7 commenti :

  1. Mi sembra una idea sensata quella di rinnovarsi, dato che il mercato è completamente cambiato e ora ci sono un sacco di concorrenti low cost.

    RispondiElimina
  2. il gloss e il rossetto sono carinissimi! sugli ombretti concordo, nulla di esaltante eheh =)

    RispondiElimina
  3. @takiko: hai ragione ormai la concorrenza è tanta =) il low cost va molto ed è sempre più concorrenziale!

    @ari: vero =), è che ho trovato il modo di riciclarli perchè mi dispiaceva lasciarli chiusi nel cassetto inutilizzati!

    RispondiElimina
  4. la conosco di nome, ma non saprei dove comprarla...

    RispondiElimina
  5. @biancaneve makeup: la miss b è venduta nei supermercati distributori :* guarda qui http://www.missbroadway.it/?page_id=69 puoi vedere nello store locator ^_^!! Bacioni

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il rossetto, per il resto le altre cose mi sembrano molto base!

    RispondiElimina
  7. Non ho ancora provato i loro prodotti ma senza dubbio sono quelli per le labbra che mi attirano maggiormente.

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...