Update e dettagli pennelli Sibel


Ciao girls! Oggi scrivo un piccolo post sugli aggiornamenti riguardo i pennelli ricevuti a Natale. La marca è Sibel (brand per me fino ad un mese fa oserei dire quasi sconosciuto!), i pennelli sono in pelo vero e si presentano con un manico abbastanza lungo, nero e satinato.

Li ho solamente lavati per questo non posso spingermi oltre nelle descrizioni, vi posso dire però che due dei pennelli mi stanno creando perplessità.


Il pennello da sfumatura angolato durante il lavaggio mi ha perso una marea di peli O_O! E' una cosa che non mi è mai successa con nessun pennello, mi sono spaventata poichè quando ho visto perdere tutti questi peli la prima cosa che ho pensato è: se lo volessi usare con il correttore mi lascerebbe tutti i pelazzi attaccati sotto l'occhio? NO! Spero vivamente questo non succeda, personalmente odio i pennelli che perdono peli già di per se, figuriamoci se li perdono durante la fase trucco.


L'altro pennello che mi sta destando preoccupazione è il pennello più grande del set, quello nero angolato da viso adatto per le polveri. Ha perso un po' di peli al tatto e vabbè questo può succedere, durante il lavaggio non ne ha perso nessuno, ha però liberato un po' di colore nero XD per fortuna ho messo sotto un panno se no avrebbe macchiato il piano sottostante. Sinceramente spero finisca di perdere colore al secondo lavaggio, anche perchè perde colore nero quindi bhu, attenderò ancora un po' prima di dare un giudizio.

Ovviamente questa non è una recensione, volevo condividere con voi passo passo le mie scoperte XD, nessuno degli altri pennelli (per ora) si è "comportato male", devo testarli tutti per bene, mi sembrano abbastanza discreti. Spero che la perdita di colore (so che certi pennelli perdono colore!) sia solo momentanea e idem per il pennello da sfumatura, mi sembra un pennello molto funzionale, trattandosi di regali mi dispiacerebbe non poterli usare anche perchè a mio avviso a prima vista sono proprio i due pezzi forti del set stesso. Il fatto è che sono sicura essere costati abbastanza quindi, il dispiacere è doppio.
Voi avete mai provato questi pennelli? Avete mai riscontrato questi difettucci? 

11 commenti :

  1. Mi incuriosisce molto il pennello angolato da sfumatura, attendo di sapere come si evolve la questione pilifera (e se funziona bene *_*) ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tristezza però che mi ha perso davvero così tanti peletti =(((( me rimasta male! Però vabbè ora vediamo se insiste =_=

      Elimina
  2. anche a me come Chiara incuriosisce quello da sfumatura ma se perde cos tanti peli o_o ehehe :-***

    RispondiElimina
  3. Neanche io ho mai sentito questo brand, aspetto la recensione completa per farmi un'idea a riguardo..

    RispondiElimina
  4. Piccolo riconoscimento per te sul mio blog ->QUI <-!

    RispondiElimina
  5. Il tuo blog è molto interessante, anche io ti ho premiato, passa a ritirare il premio...http://beautyandnatural.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao, sul mio blog c'è una sorpresa per te ;)
    http://www.loscrigno.it/beautycase/?p=3939

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Ciao! Credo li abbiano comprati in un comunissimo negozio per riforniture parrucchieri/estetiste. Non penso sia difficile trovarli =( proverò ad informarmi =D Un bacio

      Elimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...