Haul campioncini: Aloedermal e Organ(y)c


Ciao donzelle!  Post velocissimo per mostrarvi alcuni campioncini che ho ricevuto gratuitamente. Mi sono stati inviati perchè un po' di tempo fa ho fatto richiesta tramite i loro siti. Molte aziende danno la possibilità ai clienti di richiedere dei campioni di prova da testare prima di eventuali acquisti (in genere sono campioni monodose). Come si evince dalla prima foto il primo brand è Aloedermal Natural touch (Ho richiesto qui i vari campioni).
Ho ricevuto una crema fluida, shampoo antiforfora, crema viso e crema detergente in confezioni abbastanza pratiche da 5, 8, 10ml.



La seconda marca a cui ho richiesto dei campioni free è la Organ(y)c, una azienda che produce assorbenti, salviettine, etc rigorosamente di cotone biologico al 100%, indicato per soggetti allergici. 




Ho ricevuto un salvaslip e un' assorbente, sono proprio curiosa di provarli e vi farò sapere come mi trovo :). Sono tentata nel caso di comprare almeno una scatola per testarlo con tutta tranquillità. Purtroppo sul loro blog non è più possibile fare richiesta del pacchettino prova a causa delle eccessive domande che gli sono pervenute :(, credo però che su Aloedermal sia possibile ancora richiedere i campioncini.
Non sono stati celeri, hanno impiegato un paio di mesi per arrivare. In ogni caso vi terrò aggiornate! 

10 commenti :

  1. le creme arrivate ma mai provate, gli assorbenti ne ho ricevuto una bella fornitura ( ne parlerò nel blog) e sono ottimi !! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? O.O e quanti? forse ne ho ricevuto pochi perchè hanno avuto troppe richieste :(

      Elimina
  2. Gli assorbenti sono identici a quelli della linea eco del carrefour,li prendo da un po di tempo perché sono gli unici che sopporto,non ricordo i prezzi di questa marca ma mi sembra costino pure meno quelli carrefour!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? :O allora proverò a cercare anche quelli del carrefour, vediamo *_* grazie per la dritta!

      Elimina
  3. Ciao passa dal mio blog, c'è un regalo per te

    RispondiElimina
  4. Ciao!Mi hai incuriosito,credo che richiederò anche io i campioncini,passa da me se vuoi,io ti seguo su twitter,a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille anny ;)!!passa quando vuoi **

      Elimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...