Il tuo discount Dpiù a portata di mano

Ciao!
Oggi vorrei parlarvi dei discount di più! Come tutti ben sappiamo, risparmiare soprattutto in questo periodo di profonda crisi è quasi obbligatorio. La particolarità dei discount Dpiù è proprio questa a mio avviso si propongono di rendere la tua spesa più vantaggiosa e soddisfacente proponendoti prodotti sempre più convenienti senza rinunciare alla qualità.
Molto spesso per risparmiare e ricercare la convenienza si tende a rinunciare alla qualità, con Dpiù no!

Il rapporto ottimale tra qualità e prezzo e uno staff motivato e preparato, fortemente orientato al servizio del proprio Cliente, determinano il successo dei discount Dpiù che ad oggi contano oltre 250 punti vendita sul territorio nazionale. I prezzi sempre più convenienti tipici del discount con la qualità e la vasta gamma di prodotti e servizi tipica dei più moderni supermercati.

La particolarità è che grazie alla tecnologia è sempre più vicino al cliente tramite le famose app per Iphone, Ipad e Android, per avere sempre a portata di mano tutte le offerte che Dpiù crea per il proprio consumatore.
Le applicazioni scaricabili gratuitamente si propongono per essere uno strumento alternativo al sito e di rapida consultazione per accedere direttamente tramite il proprio smart phon o tablet ovunque ci si trovi. Il volantino delle offerte che si aggiorna automaticamente ogni settimana con le nuove promozioni, può essere facilmente scaricato sul telefono e quindi consultato.

Discount Dpiù dispone inoltre di un nuovo sito web è completamente rinnovato nella veste grafica orientata a fornire tutte le informazioni utili per l’utente. Si propone come uno strumento di facile ed immediata consultazione per l’utente. La home page è suddivisa in box che orientano l’utente a navigare il sito per argomenti. Il sito viene aggiornato settimanalmente con le offerte dei volantini, i servizi, i punti vendita e le nuove aperture. E’ stata creata un’area dedicata al Volantino, che è facilmente consuntabile on-line e scaricabile da tutte le pagine del sito in cui l’utente sta navigando. In home esiste inoltre una parte dedicata alla sezione viaggi Dpiù: cliccando sopra ogni destinazione si accede all’offerta del viaggio dedicato. Per l’utente è possibile anche comunicare direttamente con Dpiù attraverso un form dedicato o tramite e-mail, inoltre è possibile iscriversi alla newsletter per visualizzare in anteprima le promozioni, lasciando il proprio numero di cellulare potrà ricevere brevi sms con le comunicazioni più vantaggiose, infine può verificare le posizioni aperte di ricerca del personale o di ricerca di nuovi affiliati.

Insomma: Ci sono persone. E poi ci sono persone Dpiù!


 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...