Review Paola P Make Up Lip4Kiss


Buonasera donzelle.

Finalmente una review!!! YEHHH!!! Vorrei parlarvi di un prodottino che ho ricevuto in omaggio un po' di tempo fa e a cui vorrei dedicare una review abbastanza dettagliata.
Si tratta del rossetto liquido Lip4Kiss n.03 di Paola P Make Up (vedi il post haul QUI). Francamente non avevo mai provato un rossetto liquido prima ad ora e per di più a lunga tenuta, sono partita con moltissime aspettative e vi assicuro che questo prodotto è realmente molto valido.

La prima cosa che salta all'occhio è sicuramente il packaging:
Si presenta come se fosse un normalissimo gloss completo di applicatore, di un rosso fragola totalmente matte.
La parte dell'applicazione è sicuramente fondamentale, a mio avviso, per un prodotto di questo tipo. La forma dell'applicatore che termina in punta può essere facilmente utilizzato per delinerare il contorno, in particolar modo quello dell'arco di cupido (in cui trovo sempre maggiori difficoltà per esempio).



A sinistra nell'ultima foto si può notare bene il prodotto già asciutto mentre a destra è ancora umido. Una cosa importante che ho notato è che si asciuga in maniera abbastanza veloce ma quando si "fissa" crea un leggero formicolio sulle labbra (non fastidioso sia ben chiaro). Lo considero comunque un prodotto abbastanza difficoltoso da utilizzare se si è alle prime armi con i trucchi, bisogna stenderlo con criterio diversamente potrebbe creare un effetto simile a delle striature, basta soltanto avere un po' di cura durante la stesura poichè una volta asciutto è difficile correggere. 
Secondo me è adattissimo per una serata particolare, una serata in cui si va a cena fuori oppure si beve in compagnia (fare più attenzione per i cibi oleosi però). 
Inutile dirlo, sbiadirà perchè è normale, parlando, ridendo, bevendo, mangiando, fumando e via dicendo non possiamo pretendere il colore stia li incollato 10 ore nonostante questo, dopo un bel po' di ore la tinta resta visibile sulle labbra seppur con meno pigmentazione. 
Il numero 03 che ho ricevuto io è sicuramente un colore molto acceso, ho notato però che può essere modulato a piacimento fino ad ottenere un rosso/fucsia più appariscente ed intenso. 

Voglio segnalarvi inoltre che, applicando un gloss sopra il rossetto, si ottiene un effetto molto bello. Ho utilizzato un lipgloss trasparente glitterato come prova e fa la sua figura! Ci tengo a sottolineare però che la durata in questo caso è decisamente inferiore in quanto applicando un prodotto oleoso è possibile si rischi purtroppo di sbavare  il rosso sottostante. Mangiare e bere in questo caso può essere un problema.

Essendo un prodotto a lunga tenuta è ovvio che debba durare del tempo sulle labbra e il suo lavoro lo fa egregiamente, anzi magari tutti i rossetti fossero così duraturi. Il dramma avviene nella fase struccaggio (ahahah) ho impiegato tantissimo per eliminare le tracce sia sulla mano che sulle labbra, dalle mie parti si dice: "non viene via nemmeno con le cannonate XD"! Questo è si un fattore positivo, però è una sbattimento per una pigrona come me!

Arriviamo alla nota dolente: il prezzo. Ebbene si, ritroviamo un prezzo un po' alticcio (19,90€), anche se ritengo essere dei soldi ben spesi per un prodotto con queste caratteristiche precise.

Conclusione:
Mi sento di consigliarvi questo prodotto se:
-Ricercate dei rossetti a lunga tenuta per svariati motivi (per non ritoccare le labbra a lavoro, piuttosto che ad una cena importante, etc) senza preoccuparsi di sbavature.
-Se vi piacciono le tinte per labbra.
-Se cercate un prodotto a lunga tenuta che non secchi le labbra come le normali tinte.


Sul sito si trovano 3 diverse colorazioni :). Voi avete mai provato questo prodotto?

11 commenti :

  1. a me deve arrivare il lip bomb :D e questo è un altro che mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *___* chissà come è fammi sapere poi!!!!

      Elimina
  2. meraviglia questo colore *--*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SIiii!!! nonostante io non ami i colori particolarmente forti con questo colore mi ci vedo :D è anche seccccsy ahah *_*

      Elimina
  3. questo colore e' una favola, e' uno dei due prodotti Paola P che proverei...

    RispondiElimina
  4. bel colore...i prodotti validi costano e si sa. Ma l'inci ????? ciao

    RispondiElimina
  5. che bello questo colore,io sto provando il n.01 :))

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato niente di questo brand, ma ne sento parlare molto bene, mi piacerebbe provare soprattutto il Lash Extender :-)
    Baci

    RispondiElimina
  7. Io ho dichiarato amore puro per questo prodotto :D!è l'ideale per le serate fuori!

    RispondiElimina
  8. Sono in fase review di questo prodotto anch'io! Mi piace moooooltissimo *_*

    RispondiElimina
  9. ciao, c'è una piccola sorpresa per te :) : http://doppiagmakeup.blogspot.it/2012/05/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...