Haul ordine Oasap.com


Ciao a tutte girls!
Come ho annunciato sul profilo facebook,  oggi ho ricevuto il primo ordine dal sito Oasap.com (avevo già parlato del loro programma di affiliazione QUI). Sinceramente nutrivo perplessità sulla velocità della spedizione, prevedevo almeno un piccolo ritardo e invece il tutto ha impiegato circa 6/7 giorni, oserei dire un record (tenendo conto che io abito in un'isola!). 

Cooooomunque bando alle ciance... Cosa avrò mai ordinato di bello? ;)
Ho fatto un'ordine un po' azzardato, ho ordinato un paio di scarpe e degli orecchini




Il modello è Chic Studded Round-toe Pumps. Sono delle classiche decoltè nere in similpelle, con plateau (3.5cm) e un tacco non altissimo (11cm). La particolarità sono le borchiette applicate ai lati e sulla parte posteriore. 
Ok, parliamone. Partiamo dal presupposto che a me piacciono le scarpe strane, come potrete notare dall'ultima foto (scusate la pessima qualità ma MADRE non sa usare la macchina fotografica ._.) una volta indossate e magari abbinate a qualcosa di sobrio (come per esempio un jeans) perdono questo aspetto così strong, vi assicuro che dal vivo non sono per nulla pacchiane e esagerate. Mi rendo conto che comunque le borchie e questo stile non siano adatti per tutti i gusti e le esigenze :)! 
Insieme alle scarpe mi sono arrivati due tacchetti di ricambio e due salva talloni (davvero utilissimi!)


Inoltre ho ordinato anche un paio di orecchini veramente molto carini. In realtà pensavo fossero enormi, non chiedetemi perchè, tuttavia una volta aperta la scatolina ho capito essere davvero piccini e bon ton. Hanno un non so che di vintage, forse per via della forma a bottoncino (vedo il vintage dove non c'è oddio!).


Questo è tutto, credo. La qualità delle scarpe tutto sommato è buona. Il valore aggiunto probabilmente sono le borchie, ma questi sono dettagli. 
Gli orecchini mi hanno colpita veramente tantissimo, nonostante inizialmente fossi decisamente scettica, pensavo fossero due lampadari enormi e pesanti. Come ho già detto invece sono molto delicati e piccoli, adatti per essere abbinati un po' con tutti i tipi di outfit. 

Ho apprezzato in modo particolare l'idea di inserire nell'ordine dei tacchetti di ricambio e i salva talloni omaggio. Sono adesivi e quindi possono essere applicati tranquillamente nella parte interna della scarpa. 

Spero il mio ordine vi sia piaciuto! =D

        Disclaimer:

29 commenti :

  1. Le scarpe son davvero molto belle!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, anche a me piacciono molto! ^_^

      Elimina
  2. Io trovo gli orecchini deliziosi:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* si sono deliziosi, è proprio un termine azzeccato! =D

      Elimina
  3. Veramente molto belle!! come calzano le misure?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calzano benissimo. Queste sono 38, per questo modello erano indicati anche i cm e corrispondevano perfettamente alle taglie europee =D!

      Elimina
  4. anche io ho ordinato ai primi di giugno ma sto ancora aspettando...boh!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova ad inviare una email ;***. A me è arrivato nel giro di pochissimo mi sono meravigliata O_O!

      Elimina
    2. Anche a me è arrivato in pochissimo!
      Che belle le scarpe! *_*

      Elimina
    3. io ho ordinato due paia di orecchini! uff..

      Elimina
    4. Prova a scrivergli!!
      Anche a me avevano "bloccato" l'ordine..risultava in preparazione al 2 giugno!! L'11 ho mandato la mail me lo hanno spedito! :)

      Elimina
  5. carina l'attenzione dei salva talloni! :)

    RispondiElimina
  6. Che belle le scarpe, un'ottima scelta.

    RispondiElimina
  7. le scarpe son sfrafiche!
    Peccato che i numeri siano tutti piccoli :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovrebbe esserci anche il 39, se non sbaglio :OOO tu calzi di più? Conta che a me le decoltè vanno sempre un numero in meno.

      Elimina
  8. Belle le scarpe, davvero tanto. A me le borchiette piacciono! :D In più anche gli orecchini li trovo adorabili: belle scelte! xD
    A me iusto oggi è arrivata la borsa Oasap che ho ordinato...è molto più bellina di quanto mi aspettassi! :D Alla prima occasione ci faccio il post :)

    RispondiElimina
  9. sono bellissime, ottima scelta!

    RispondiElimina
  10. cheee belle scarpe!

    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. molto belle le scarpe, hai fatto una buona scelta!

    RispondiElimina
  12. Uh, mi sono innamorata degli orecchini *__*
    Molto bello il tuo blog, complimenti! Mi sono appena iscritta e se volessi passare a salutarmi puoi trovarmi qui :) http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Arrivata anche la mia borsa, oggi!!
    Ma hanno ricaricato il tuo credito dopo che hai pubblicato il post?
    Come funziona?
    Fammi sapere, please :)

    RispondiElimina
  14. Abbiamo preso le stesse scarpe *_*

    RispondiElimina
  15. sono comode le scarpe??

    Ecco cosa ho scelto io su Oasap:
    http://federica88makeup.blogspot.it/2012/06/oasap-cosa-ho-ricevuto.html
    se ti va passa :)

    RispondiElimina
  16. Sono stupende!!!!!!!!! Anche se io non riuscirei mai a metterle! gli orecchini un amore!

    RispondiElimina
  17. ciao, perdonami se invado il tuo blog con il mio intervento..vorrei invitarti a visitare la mia pagina. Ho aperto un blog un po diverso dal solito.. spero di non essere invadente, ma vorrei farmi conoscere e non ho altro modo di farlo se non commentando il blog =)
    Spero davvero di non averti infastidita, detto questo seguo volentieri il tuo blog!
    ah ovviamente se ti ho infastidita cancella pure il commento, non per questo smetterò di seguirti =)
    ciao ciao
    amy

    http://mydailydiary01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ciao piacere sono vendy una tua nuova follower, innanzitutto anche io ho aderito al programma oasap (mi sento un po' una somara ^_^) ma non ho capito molto bene in cosa consiste e come funziona....diciamo che per ora ho messo il banner per abbellire le pagine del mio blog :)
    comunque le scarpe sono davvero belle complimenti hai fatto due buone scelte sono due veri passepartout.

    :) ciao

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...