Haul ordine su Ecco Verde ( Lavera )


Ciao ragazze!
Volevo mostrarvi l'ordine che ho effettuato per la prima volta sul sito Ecco Verde. Avevo già sentito parlare sia tramite video che review su vari blog di  questo store online, non avevo mai avuto modo però di fare un ordine. Ho acquistato pochissime cose ma ne è valsa la pena.

Ci tengo a ringraziare Orny (hornitorella) per la pazienza ahaha mi è stata "vicina" durante la scelta dei prodotti, è proprio una persona squisita, vi consiglio di visionare il suo canale ma attenzione crea dipendenza v.v io vi ho avvertite!

Ho speso un totale di € 23,68 (Comprese s.s) e ho acquistato due prodotti Lavera:




Il pacco ha impiegato circa 4 gg per arrivare a casa, quindi direi tutto sommato abbastanza veloce contando che è partito dall'Austria e io abito in un'isola.

Per il resto ho già iniziato ad utilizzare entrambi i prodotti e credo farò presto una review ;). Voi avete mai acquistato qualcosina su Ecco verde? Come vi siete trovate?

22 commenti :

  1. wow! ci ha messo davvero poco ad arrivare :)

    RispondiElimina
  2. No non vi ho mai acquistato nulla....però mi è capitato spesso di curiosare sul loro e-commerce...
    ma dimmi un po'...come ti stai trovando con il loro autoabbronzante, io ne ho provati molti, tra cui anche le gocce magiche di collistar ma sinceramente non ho mai trovato uno che mi soddisfi...
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho utilizzato due volte e per ora mi sembra ottimo, non fa macchie e non macchia i vestiti ;))) però devo ancora utilizzarlo un bel po' per poter dare un giudizio completo. Non da quell'effetto "arancione" orrendo, quindi direi che per ora guadagna punti ;)

      Elimina
    2. io ora ho il collo mezzo arancione sembro una carota ^_^
      sto usando il guanto magic peeling e piano piano sta andando via... :( ke orrore
      spero passerai a trovarmi e commentare il mio blog ^_^

      Elimina
  3. Ormai è più di un anno che acquisto con soddisfazione da questo sito , è sempre più fornito :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato infatti la presenza di molti brand, credo non sarà l'ultimo ordine che faccio xD ho già adocchiato altre cosine interessanti!

      Elimina
  4. questi prodotti mi incuriosiscono molto, soprattutto l'autoabbronzante! Ottimo sito per gli acquisti bio :) passa da me se ti va, c'è un premio per te! :)

    RispondiElimina
  5. Sto facendo da tempo la corte a questo sito ma le spese di spedizione mi fermano sempre...

    RispondiElimina
  6. E' un sito che tengo d'occhio, di sicuro prima o poi ordino anche io. E lavera mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora attendo con ansia il tuo ordine + post haul xD!

      Elimina
  7. Ciao, io sono tua follower da poco. Molto carino ed interessante il tuo blog!!
    Io ho acquistato per la prima volta un mesetto fa ed ho speso più di 40 euro per avere diritto alle spese di spedizione gratis. Il pacco mi è arrivato dopo appena 5 giorni. mi ha deluso la mancanza di campioncini.. Avevo speso circa 70 euro per cui mi aspettavo almeno 1 omaggino. :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai effettivamente anche io non ne ho ricevuti? Non ci avevo pensato :((

      Elimina
  8. Un ordine Eco Verde lo sto pianificando anche io così "appena" mi finisce quello che ho in casa parte lo shopping on line

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhuahauah allora attendo il post haul=D ! Anche io ultimamente stavo acquistando pochissime cose...

      Elimina
  9. Non ho mai acquistato da questo sito, però ho il deo spray alla rosa di cui amo follemente la profumazione e un pò meno l'efficacia, lo trovo più adatto per l'inverno in cui non si suda che in questo periodo, specialmente per chi come me suda tantissimo :(

    RispondiElimina
  10. Ciao , Nuova iscritta..
    Davvero un blog carinissimo, complimenti sei molto brava..
    Se ti và passa a trovarmi ho appena aperto il mio blog..
    Ti aspetto
    Baci ♥

    Miss Cherry's ♔ Beauty Diary ~

    RispondiElimina
  11. anch'io adoro questo sito. sul mio blog parlo di alcuni prodotti acquistati lì. a presto http://beautyopinioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. adoro ecco verde ho preso il fondotinta lavera e ringrazio dio ogni giorno ^_^ bellissimo il tuo blog complimenti sono appena diventata tua follower se ti va passa da me basta che clicchi sul mio nome il mio blog è nail art felice ciao a presto !

    RispondiElimina
  13. Io vorrei fare il primo ordine! stavo appunto spulciando nel tuo post per avere qualche idea su quali sono i prodotti "must have"!

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...