Unboxing Sugarbox maggio 2012


Ciao donzelle!
Scrivo questo post dopo tantissimo, purtropp ultimamente il tempo scarseggia :(. So che avrete sicuramente già ammirato lo spacchettamento della Sugarbox in tantissimi altri blog ormai, ho comunque delle considerazioni da fare in merito e quindi ho deciso di fare ugualmente il post seppur in ritardo!


Come avevo già anticipato, di recente sono stata contattata dall'azienda (vedi QUI ) per ricevere una box di prova. Dopo la mia risposta affermativa ho ricevuto la conferma di spedizione e pochissimi giorni fa ho ricevuto la scatolina in questione tramite corriere Bartolini, puntualissima e tutto senza intoppi del caso.
Il packaging si presenta pressochè spartano (come avevano già anticipato del resto), l'idea di base resta comunque carina e mi è piaciuta. 

-Moroccanoil Treatment - The Original
-Di Luca Crema Alghe
-Filorga 1 week pro-youth treatment
-Guam fanghi d'alga
-Guam Alga Scrub
-LNC "
Some like it hot "
-Delarom latte corpo all'arancia










Per la prima box hanno pensato ad un tema che personalmente ho ritenuto essere azzeccato, cioè l'estate. Ci/Vi hanno indirizzate su prodotti (la maggior parte dedicati alla cura del corpo, tranne lo smalto, piuttosto che di makeup) che potrebbero essere definiti "preparatori" per la stagione estiva. Ho apprezzato moltissimo l'introduzione di prodotti anticellulite (secondo me questo l'hanno apprezzato tutte) e anche in particolar modo da prodotti con un inci più o meno verde e/o decente. Lo smalto è veramente bellissimo e mi è piaciuto in particolar modo, forse il miglior prodotto di tutta la box, secondo me.

D'altro canto mi sento però (come ho sempre fatto, sapete quanto sono critica) di fare almeno un discorso su ciò che penso o non penso in generale. Nonostante, come ho già accennato, abbia apprezzato lo sforzo lodevole di inserire alcuni prodotti con un inci tendente "al verde" mi aspettavo qualcosa di più. So che il servizio è nato da poco è che quindi, probabilmente, necessita ancora di una evoluzione e di tempo anche per trovare aziende adeguate al tema, sinceramente mi aspettavo un po' di più almeno basandomi sulle premesse.
Mi sento poi di fare un micro-appunto sulla quantità dello scrub e fanghi anticellulite della Guam, ritengo sia una quantità troppo piccola per poter essere provato in un tempo continuato, sarò per questo motivo "costretta" ad acquistare il barattolo grande, è difficile dare un'opinione dettagliata di una cosa che provi una volta (poichè 75ml basterebbero al massimo per una applicazione). Nonostante questo, ripeto, probabilmente l'introduzione di questi due prodotti mi ha resa euforica, prima o poi li avrei acquistati per provarli entrambi in qualsiasi caso. 

Purtroppo credo che non utilizzerò il Moroccanoil poichè come sapete non utilizzo siliconi sui capelli ed è un prodotto che non userei in nessuna circostanza, per questo quindi non realizzerò la recensione, probabilmente lo regalerò a mamma :). 

In conclusione la partenza della Sugarbox mi è piaciuta ma in parte come ho già detto, mi aspettavo quel qualcosa in piu', quella micro-micro-micro minuscola cosa in più che l'avrebbe contraddistinta dalle altre.  Forse mi aspettavo proprio il botto nel vero senso della parola, è questo il problema. Credo comunque che se l'azienda riuscisse ad indirizzarsi verso la strada giusta, collaborando con brand adeguati, farà sicuramente delle belle box e sempre più di alta qualità. Vediamo in seguito cosa ci proporanno.

Per tutto il resto vi rimando alla review dettagliatissima che farò sicuramente a breve!


5 commenti :

  1. Voglio anche io a Sugar Box *____*

    RispondiElimina
  2. Ti aspetta una sorpresa sul mio blog http://laismydream.blogspot.it/2012/06/due-nuovi-premired-carpet-e-your-blog.html

    RispondiElimina
  3. Ciao cara volevo segnalarti questa bella iniziativa promossa dal sito oasap per noi bloggers, trovi tutte le info sul mio blog. ^_^

    http://aliceitw-aliceinanewland.blogspot.it/2012/06/oasap-regalo-alle-bloggersma-non-solo.html

    RispondiElimina
  4. mi incuriosiscono sempre queste box, soprattutto questa ha dei prodotti veramente interessanti, ma poi mi blocca sempre il pensare che magari con 15 euro posso comprarmi qualcosa che mi piace "veramente"...!!!
    Comunque se ti va di passare, magari di seguirci a vicenda, ti lascio il link del mio blog, dove io mi occupo di cosmetici e una mia amica di "vestiti" :D


    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/

    un bacio!

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...