Secondo ordine Oasap.com


Hello donzelle! 
L'altro giorno ho ricevuto il secondo ordinuccio che ho fatto sul sito Oasap.com. Il primo è stato un pacco abbastanza "consistente" direi (scarpe+orecchini), questa volta ho deciso (anche in base al limitato budget) di acquistare una collana. Ricordo che il prodotto l'ho potuto ordinare in maniera assolutamente gratuita,  poichè faccio parte del loro programma di affiliazione






Il soggetto è la classica carrozza con la scarpina come ciondolino, un chiaro riferimento a cenerentola! Sia nella scarpina che sulla carrozza sono stati applicati dei brillantini rossi. La catena è abbastanza lunga e quindi non a girocollo, di colore bronzo-anticato.
Il prezzo è di  €7.90, la qualità è abbastanza buona. Il tutto mi è arrivato a casa entro 6/7 giorni. 

A me come collana piace tantissimo, l'ho già indossata e fa la sua porca figura. Vi piace? =D

17 commenti :

  1. molto carina..pensa te che nonostante abbia contattato il servizio clienti per il ritardo della spedizione il pacco non mi è ancora arrivato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente? ma sto sentendo delle lamentele di recente riguardo questo programma di affiliazione...bho, per ora non mi hanno ancora accreditato gli altri crediti, sono perplessa.

      Elimina
  2. semplicemente adorabile!
    io invece ho scelto questa pochettina
    http://www.beautylandia.blogspot.com/2012/07/oasap-ecco-il-mio-secondo-ordine.html
    buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero bella! =D ci avevo messo gli occhi su anche io!

      Elimina
  3. DAVVERO BELLA <3 COMPLIMENTI <3 SE TI VA DI PASSARE SUL MIO BLOG (SONO NUOVA) TI LASCIO IL LINK ... http://acimakeup.blogspot.it/ UN BACIONE :)

    RispondiElimina
  4. Che dolce questa collana, mi piace un sacco, però in estate le uso poco, mi irritano sempre il collo...:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 *-* è davvero pucciosa, nuuu davvero? Sicuramente come sudi sai? :O è possibile?

      Elimina
  5. che bella questa collana!!!!! molto carina!
    ti seguo, se ti va di visitarmi ti lascio il link!

    http://naturalmentemakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Molto carinaaa! :)
    Ho aperto da poco il mio blog.. che ne dici di seguirci a vicenda?
    http://fashionforpassionvale.blogspot.it/
    Ciao un bacio!

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...