Review: Be chic



Ciao donzelle! Oggi scriverò una recensione che, aimè, dovevo scrivere almeno un mese fa. Avevo già illustrato in un vecchio post haul l'arrivo dei prodottini Be Chic tramite corriere (ricordo che questi prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda). 

Devo dire che ne ho apprezzato tantissimo la qualità, in particolar modo l'olio 1000 usi, ma partiamo per gradi.


Olio 1000 usi:

Credo sia in assoluto il mio prodotto preferito. Si presenta dotato di erogatore a pompetta decisamente utile e pratico che io ritengo sia stato inserito per due motivi: 1) E' impossibile sprecare o utilizzare troppo prodotto tutto insieme 2) Molto più igienico di qualsiasi classico contenitore. Il profumo è molto agrumato, non stucchevole ma io lo trovo gradevolissimo (tanto che lo utilizzo al posto del profumo). Non so come sia possibile ma mi ricorda (decisamente alla lontana, non è identico) la fragranza Roma di L. Biagiotti. Quest'olio è composto per il 98% di ingredienti naturali e può essere utilizzato in 1000 modi e usi appunto, io lo utilizzo per lo più sul corpo per idratare, sulle unghie e sui capelli. Per me è assolutamente promosso, oserei direi un must. Una volta terminata la confezione lo acquisterò sicuramente. 

Crema viso tirami...su!


E' una crema che si presenta di colore verde, molto fresca e che non unge. Mi è piaciuta molto perchè ritengo sia adatta a tutti i tipi di pelle, anche alla mia decisamente unticcia in questo periodo. Secondo me è adattissima per l'estate anche come base trucco.  Può essere utilizzata come maschera viso infatti ha un doppio uso (2 in 1). Apprezzo molto il fatto che si proponga così "rinfrescante", di questi tempi fa assolutamente piacere per via del caldo soffocante. Direi che è un prodotto promossissimo, l'unica nota negativa è, a parer mio, la scelta del packaging, un po' scomodo, per il resto resta un ottimo prodotto.

Balsamo viso d'angelo:


E' un balsamo viso di color beige/rosa chiaro. Inizialmente non avevo ben capito come usarlo e a cosa servisse realmente, solo utilizzandolo in vari modi ho potuto apprezzarlo davvero. In parole povere cos'è? un uniformante, un primer pre-trucco e idratante. Vi ricorda qualcosa? A me si, diciamo che molto alla lontana potrebbe essere paragonato ad una specie di bb cream molto leggera. Non ha un potere coprente (assolutamente), non è un fondotinta ne una crema colorata, semplicemente illumina e dona quell'aspetto sano alla pelle. L'ho trovato decisamente corposo e più pesante della crema di cui ho parlato prima. Io l'ho usato anche come semplice crema estiva, senza applicare sopra altre creme colorate o fondi e come prodotto mi piace, non appesantisce in modo esagerato.  

Mi sento di consigliare questi prodotti?
Si, ritengo siano dei prodotti di buona qualità, in particolar modo l'olio 1000 usi è il mio prodotto preferito tra quelli ricevuti. Il prezzo non è nemmeno altissimo (15€ *190ml). 
Ho scoperto che è possibile reperire la Be Chic sia da Ovs, Coin, Gardenia, Limoni, Sephora e Upim. Sono catene di negozi abbastanza diffuse e conosciute. Qui dalle mie parti a Cagliari è facile poterli acquistare, ho visto alcuni loro prodotti in vendita. 

Voi avete mai provato i prodotti be chic? Come vi siete trovate? :)

7 commenti :

  1. li ho adorati tutti e tre!! Sono in arretratissimo con le review tra l'altro D: ehhehe
    un bacione Marty! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* non me ne parlare tesoro hahahah sono indietrissimo!!! Bacioniiii <3

      Elimina
  2. UUhhhhhh....vorrei provare l'olio, mi sembra molto buono! e poi il profumo agrumato mi piace un sacco! *_+
    b!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero bello e poi dura parecchio, io lo uso spessissimo e ho ancora moltissimo prodotto a disposizione! =D

      Elimina
  3. io non ho ancora provato niente... ovvero, ho deciso che userò l'olio sulle gambe, e magari sulle unghie... ma le creme non saprei, ho la pelle mista/grassa e ho paura che siano troppo corpose x me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella verde è leggera. Io ho la pelle mista/grassa e non l'ho trovata pesante anzi piuttosto fresca. :) L'olio è bellissimo comunque.

      Elimina
  4. Provati tutti e tre. L'olio lo adoro, ottima anche la crema viso. Il balsamo viso per me è troppo ricco ma come crema corpo è favoloso

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...