FOTD: Golden Violet make up


Questo è un post di cui mi vergogno terribilmente! Un po' di giorni fa un mio caro amico mi ha chiesto di realizzare un make up e mostrarglielo, ho deciso per questo motivo di fare un FOTD e condividerlo anche con voi. I colori principali che ho usato sono il dorato e il viola (per il nome mi sono lasciata liberaramente ispirare dal nickname di Chiara Golden Vi0let). 


Carrellata di foto bla bla bla:







Prodotti utilizzati:


Viso:

  • Avène tinted cream 50+.
  • Kiko skin evolution concealer 01.
  • Essence forget it! 3 in 1 concealer.
  • Cipria amido di riso.
  • Elf natural radiance blusher n.blushing
  • Essence shimmer powder n.01.

Occhi:

  • Zoeva primer occhi.
  • Zoeva Palette nude (sfumatura alta).
  • Kiko Palette n.03 color fever (cialda champagne chiara come illuminante).
  • Kiko Palette n.02 color fever (cialde: oro, viola e nero).
  • Sephora Palette 4 shadows and liner (cialde: A, B, C, D).
  • Kiko long lasting stick eyeshadow n.13 (parte inferiore e rima interna).
  • Essence gel eyeliner waterproof n.01.
  • Pupa mascara Vamp 100.
  • Kiko mascara top coat volume false lashes.

Labbra:

  • Kiko super gloss n.126.

E' sicuramente un trucco più carico del solito adatto ad una serata in compagnia :D! Come sapete non sono una professionista, spero comunque l'idea vi piaccia. 

Fatemi sapere anche voi cosa ne pensate lasciandomi un commentino, mi farebbe moooolto piacere *-*

16 commenti :

  1. ma sei bellissima :D
    inoltre trovo che questi colori ti donino....adoro i FOTD...
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei gentilissima *-* mi emoziono!!! <3 Un abbraccio

      Elimina
  2. Che bella che sei stai davvero bene :)

    RispondiElimina
  3. Mi sentivo chiamata in causa XDDD ♥
    è molto carino e luminoso *_* chissà che non tenti di riprodurlo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiiiiiii pensavo ti offendessi inizialmente ;((((( ♥. Graaaazie ♥ *_*

      Elimina
  4. sta molto bene con i tuoi occhi :))

    RispondiElimina
  5. Molto grazioso e ti sta bene! sarà contenta Chiara del nome in suo onore ;-)

    RispondiElimina
  6. Stai benissimo! e quel tocco di viola sotto l'occhio è molto bello :)
    Robi

    RispondiElimina
  7. Molto carino!! stai molto bene con questo make up
    e per i miei gusti non è nemmeno poi così carico XD

    RispondiElimina
  8. Che bei coloriiiiiiiiiiiii, mi piace troppo l'abbinamento e ti dona tanto!

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...