InterCharm Milano: Entrata a 13€ invece di 20€ [codici terminati]



*Ci sono 0 codici disponibili*

[HO REGALATO TUTTI I CODICI SCONTO]


Ciao ragazze!
Ho già scritto vari stati su facebook ma credo che il blog sia più "in vista" per comunicare una cosa di questo tipo. Il sito Onyxnail mi ha gentilmente omaggiata di 10 codici riduzione per entrare all'InterCHARM MILANO il 6-8 Ottobre 2012.
Se siete davvero interessate/i, potete inviarmi una email beautykabukiweb@gmail.com oppure scrivere un commento qui sotto con la vostra email, vi contatterò io e vi darò tutte le info necessarie e il codice sconto.
Grazie al codice riduzione potrete entrare alla fiera al prezzo di 13€ invece di 20€

12 commenti :

  1. ciao cara mi piacerebbe molto partecipare a questo evento ^^
    kiss e buona giornata
    vendy
    ps: new beauty post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/collaborazione-di-luca-milano.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, vorresti il codice di riduzione? =) se si mandami una email!

      Elimina
  2. io sarei interessata!!!

    evie90@hotmail.it

    p.s. mi piacerebbere sapere la tua opinione sul mio blog! =)

    ecco l'ultimo post
    http://loveformakeuptheblog.blogspot.it/2012/09/novita-paola-p-linea-basic.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ti ho inviato una email con tutte le info necessarie =)!!!

      Elimina
  3. Ciao... ne approfitterei... se fossi meno lontana! ç_ç Tu andrai?

    RispondiElimina
  4. ciao!! ti ho appena inviato una mail... spero di riceverne presto una tua di risposta!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stefania, ti ho appena risposto, fammi sapere un abbraccio!

      Elimina
  5. anche io sarei interessata... ma me ne servirebbero 2... lo so che chiedo molto :)
    il mio indirizzo è barbyli@libero.it

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Io vorrei andarci e il codice sconto mi sarebbe molto utile!

    federica88makeup@libero.it

    RispondiElimina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...