Porta pennelli originali fai da te


Ciaoooo a tutte ragazze!  Oggi vorrei condividere con voi un'idea davvero carina che vi permetterà di avere dei porta pennelli, originali ma fatti da contenitori riciclati (tanto per cambiare xD). 
E' da un po' di tempo che mi sono messa in testa di comprare due nuovi porta pennelli, l'ho detto anche alla mia mamma spiegandole che sarei andata a cercare in qualche negozio per articoli della casa dei vasetti , oppure dei bicchieri colorati. 

Stamattina mi sveglia e mi dice: "Marty, ho trovato i porta pennelli!", si tratta di un vaso e un vecchio porta sale a cui tempo fa si ruppe il tappo. Mia madre conserva sempre tutto, mi sono alzata dal letto e li ho trovati entrambi decorati con dei nastri di simil raso, potete immaginare la mia faccia: *_*...dolce mammina!



Ah, ovviamente il colore dei nastrini fa pendant con la mia cameretta verde. Spero di aver dato qualche spunto carino per personalizzare e/o realizzare dei porta pennelli con barattoli riciclati :), sempre meglio di spendere del denaro, no?

25 commenti :

  1. Che dolce la tua mamma!! Davvero carucci!! ^_^

    http://thesweetbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che carini...viva la mamma!Io uso dei vasetti da marmellata (vuoti) per tenere i rocchetti di filo che uso per cucire o gli uncinetti, ma l'idea di decorarli con il nastrino di raso è proprio carina :)
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahah *-* bhe si alla fine il principio è quello, vasetto di marmellata piuttosto che barattolo di caramelle! Si può fare con qualsiasi cosa... Un bacione :*

      Elimina
  3. Troppo graziosi! bravissima la mamma.

    RispondiElimina
  4. che carini!!
    :) tua mamma ha avuto una bella idea! e poi abbinati alla tua camerA|

    RispondiElimina
  5. Che brava mamma, andrebbe d'accordo con la mia che ogni tanto si inventa qualcosa, ricicla e modifica :)
    L'idea è davvero carina, al momento non mi serve perché quelli che ho mi entrano tutti dentro il set che avevo comprato la scorsa estate e quindi stanno tutti li nel loro porta pennelli originale che mio padre punta da tempo perché dice sarebbe comodo per tenere i cacciaviti O_O fa l'idraulico ed anche lui è sempre alla ricerca di contenitori per tenere gli attrezzi, le rondelline ecc.. ecc...che usa nel suo lavoro, ed infatti anche io da tempo sto puntando una sua cassetta per gli attrezzi che ha tutti scompartimenti ed è imbottita, sembra proprio una valigetta da MUA e puoi scommetterci che se decide di cambiarla gliela frego subito XD

    RispondiElimina
  6. Tua mamma è deliziosa! Io uso sempre tazze mug come porta-pennelli: ne ho una caterva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 si madre è dolce xD ! Scusa il ritardo ç_ç mannagg...ho perso un sacco di commenti!

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ma che dolce la mamma<3 Molto carina l'idea. Lo farò pure io:)

    RispondiElimina
  9. mooolto carini!

    se ti va passa da me, c'è un nuovo post! ti aspetto!

    RispondiElimina
  10. Ma sono deliziosi! <3

    RispondiElimina
  11. @atutte: Grazie mille per i commenti ragazze :D!!! Mamma ringrazia per i complimenti *_* <3

    RispondiElimina
  12. Molto carini! :3

    Complimenti alla mamma! ;)

    Ottima idea del riciclo! :)

    RispondiElimina

⭐IMPORTANTE⭐

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Devi quindi essere consapevole che il tuo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta. Per ulteriori info visita la pagina>privacy policy GDPR e cookie policy.



!!! I COMMENTI SONO SOTTO MODERAZIONE !!!