Preview prodotti Biopersonalcare.it


Ciao ragazze!
Oggi post super veloce per mostrarvi alcuni prodotti che ho ricevuto oggi dal sito e-commerce Biopersonalcare.it. Sono stata contattata di recente dall'azienda per testare due prodotti della loro linea viso e corpo, ho accettato molto incuriosita perchè i loro prodotti sono 100% vegetali e naturali.

Come si può leggere sul sito vendono dei prodotti concentrati, cioè senza acqua, totalmente bio adatti per lo più per pelli delicate, anche quelle dei bambini. 
le Creme Superconcentrate viso e corpo.
E’ questa una vera rivoluzione nel settore perché realizzate senza acqua, esclusivamente con principi attivi, rigorosamente naturali e di origine vegetale (Olii, Estratti e Burri vegetali) in altissima concentrazione, riuscendo a dare il massimo del risultato con pochissimo prodotto.
Ho ricevuto:

Per ora non posso sbilanciarmi tantissimo perchè non ho avuto modo di provarle le ho solo aperte e annusate. Mi ha sorpresa però questa consistenza simile ad una cera oleosa. Nelle faq consigliano un utilizzo "dosato" del prodotto, non solo per farlo durare di più ma anche perchè avendo questa consistenza -simil oleosa-. data appunto dagli estratti dei burri e oli, non andrebbe sicuramente bene per le pelli miste o grasse a mio giudizio eccedere con le dosi. 
Ho comunque fatto una foto del prodotto sulla mano per farvi rendere conto della consistenza, ho notato che comunque la crema, una volta spalmata, si asciuga velocemente. 
Volevo segnalarvi inoltre che i prodotti non sono testati su animali!





Come ben saprete io ho una pelle mista ma, ho deciso di provare la idratante 24h perchè d'inverno e soprattutto con questi primi freddi la mia pelle tende a screpolarsi, quindi necessito di una crema decisamente più corposa :) vediamo come si comporta nel lungo periodo.

La Crema Baby Skin può essere utilizzata dai più piccini ma anche dagli adulti, come dice sul sito:

PER I PIU’ PICCOLI:
DELICATA E QUINDI ADATTA AD OGNI TIPO DI PELLE . SE NE CONSIGLIA PARTICOLARMENTE L'USO SU PELLI SENSIBILI ED INFIAMMATE, PER GLI ERITEMI DA PANNOLINO E IN GENERALE SULLE IRRITAZIONI CUTANEE.PER LE MAMME:

OTTIMO PER LENIRE I CAPEZZOLI ARROSSATI
NEGLI ADULTI IN GENERALE:
HA OTTIMI EFFETTI CONTRO I GELONI. PUO’ ESSERE UTILIZZATA NEI TRATTAMENTI POST SOLARI , PICCOLE SCOTTATURE, ERUZIONI CUTANEE ED E’ UN’OTTIMA ALLEATA PER LENIRE LE SCREPOLATURE TIPICHE DELLA STAGIONE FREDDA.

Devo dire che mi interessa molto il fatto che sia così emolliente e calmante per screpolature, ma soprattutto per i geloni! Io soffro di geloni nel periodo invernale e devo per forza curare con il cortisone, se trovo una altenativa naturale sarei sicuramente al settimo cielo, vi terrò aggiornate.

Per quanto riguarda invece la Crema viso idratante 24h:

ADATTA AD OGNI TIPO DI PELLE . SE NE CONSIGLIA PARTICOLARMENTE L'USO SU PELLI SECCHE E DISIDRATATE

Gli inci sono totalmente bio per entrambe le creme. Li inserirò su INCI Base una volta testati. Io non ho mai provato o recensito delle creme super concentrate, spero che la mia futura review possa esservi utile :)!

14 commenti :

  1. molto interessanti questi prodotti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quando li ho aperti mi sono incuriosita moltissimo eheh xD Non avevo ancora mai avuto/comprato/testato delle creme concentrate.

      Elimina
  2. Oh,che formule carine.Mi inspira questa consistenza simil oleosa...per l'inverno,come crema da notte:) Da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono formulati molto bene secondo me =))))!

      Elimina
  3. Non penso riuscirei ad usare la crema viso, è un po' troppo ricca per la mia pelle, ma sulle mani sarebbe perfetta :)
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me in dosi misurate non da problemi di lucidità o di pelle oleosa perchè mi sembra risulti molto "asciutta" nonostante la consistenza. Comunque vi faccio sapere :))))!!

      Elimina
  4. io sono molto ignorante in materia, ma non avevo mai visto una consistenza del genere in una crema. probabilmente mi servirebbe provarle :) in inverno mi trasformo in una prugna arida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo solo sentito nominare le creme *super concentrate* però pensavo fossero burrose, non so come spiegarti xD queste sono diverse se le tocchi si squagliano subito e con il calore delle dita diventano subito liquide. Quando le ho provate per bene ti faccio sapere! Pubblicherò sicuramente la review qui sul blog. ^__^

      Elimina
  5. Molto interessanti come prodotti, mi intriga soprattutto il tipo di consistenza che hanno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ho provato ad usare la crema viso per fare un impacco per capelli. Io amo sperimentare un po' di tutto, appunto perchè hanno questa consistenza burrosa/oleosa si prestano benissimo per fare impacchi! =DDDDD Sono molto soddisfatta, vi farò sapere altri sviluppi!

      Elimina
  6. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta se ti va passa anche da me http://nailartpassopasso.blogspot.it/
    a presto ciao

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...