Color fever eyeshadow palette a confronto (vecchie e nuove).


Ho deciso di fare questo post di info su due collezioni della KIKO di cui stiamo ciarlando in questi giorni. In particolare cercherò di mettere in luce le differenze e similitudini delle palette color fever che fanno parte di entrambe le collezioni. 

Quindi, ricapitolando, la nuova collezione natalizia di quest'anno (2012) Dashing Holidays, ripropone la stessa identica tipologia di palette ad ombretti cotti uscita l'anno scorso nel periodo di settembre con la collezione Chic Chalet.
La domanda è, come mai il signor KIKO ha deciso di riproporre per due anni consecutivi le stesse palette? La risposta è semplice, hanno fatto sicuramente molto successo, quindi avrà pensato di riproporle.
Mi ricordo che le prime due palette (in particolare la 01) erano continuamente sold out! 
Ma, la particolarità è che quest'anno sono stati riproposti appunto i primi tre numeri identici, quindi: 01 Unexpected rosy taupe, 02 Luxurious gold and plum, 03 Hyperreal green wood.

Color fever eyeshadow palette Dashing Holidays:

Color fever eyeshadow palette Chic Chalet:

Come si può vedere dal collage, i colori dei numeri 04, 05, 06 sono stati totalmente cambiati.  
Proprio ieri sono andata in negozio e ho trovato la collezione completa, ho acquistato la palette numero 01 perchè purtroppo l'anno scorso non sono riuscita ad acquistarla. Era perennemente irreperibile in negozio, ho già potuto notare che sarà così anche quest'anno.

sx: Palette color fever Dashing holidays .  dx: Palette color fever chic chalet

da sinistra: 01 Unexpected rosy taupe (Dashing holidays), 02 Luxurious gold and plum (Chic chalet), 03 Hyperreal green wood (Chic Chalet).

Nella foto in alto ho voluto evidenziare la differenza di packaging tra le due collezioni. Quello di quest'anno è molto più sobrio e oserei dire quasi anonimo. Si tratta di un grigio metallizzato senza decorazioni, semplice e liscio. La scatola per entrambe le palette ha la stessa dimensione. Le cialde hanno la stessa forma e grandezza. Non ho riscontrato nemmeno differenze di prezzo in quanto le Chic Chalet l'anno scorso costavano appunto 12,90€.

Concludendo, se vi siete perse le prime tre palette dello scorso anno COMPRATELE! So che molte ragazze sono rimaste deluse dalla "pochissima fantasia" nel riproporre delle palette identiche, però secondo me non è nemmeno un occasione da sprecare perchè sono palette uniche nel loro genere e di alta qualità.

Se volete leggere la review delle palette 02 e 03 vi rimando a mio questo post recensivo.

33 commenti :

  1. Ottimo post!! Mi hai chiarito ancor più le idee!! :)

    RispondiElimina
  2. ciò che mi perplime è che per un motivo o per l'altro le loro collezioni natalizie ed estive sono sempre poco originali... mah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato in particolare quelle estive ò.ò... non mi ricordo se era quella dell'anno scorso o di due annetti fa che mi lasciò un po' tentennante.

      Elimina
  3. l'anno scorso comprai la unexpected rosy taupe...la adoro! :D quest'anno mi ispirano parecchie eheh...le voglio vedere dal vivo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è proprio bella ari!! che bello leggere un tuo commento <3 *_* . Coooomunque dai un occhio sulla 2, secondo me te ne innamori <3

      Elimina
  4. Mah....secondo me potevano anichè riproporle in edizione limitata, metterle direttamente tra i prodotti permanenti, vista l'alta richiesta.
    In compenso, per l'edizione limitata, potevano inventare qualcosa di nuovo.
    Così fa pensare che quest anno non avessero idee!
    Non so....sono un pò delusa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, potevano metterle tra i prodotti permanenti, secondo me così avrebbero tutti la possibilità di comprarle! =)

      Elimina
  5. Inizialmente sono rimasta un po' stranita dalla scelta di riproporre le stesse palette, ma contenti loro! Io intanto penso di prendere la 01, l'anno scorso non ne avevo presa nessuna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bella :)! Ottima scelta, credo che finirà tra i miei prodotti preferiti XD

      Elimina
  6. ne comprerei volentieri almeno una ma ultimamente mi è presolo sconforto... troppi ombretti per una sola vita. lo so che è la solita storia. ma davvero, quando troppo è troppo. però non vedo l'ora di vederle in negozio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehh malu, pure io ;( sto piena di ombretti...come fare? eheh siamo delle spendaccione hahah

      Elimina
  7. quelli della kiko pensano che siamo tutte ultracentenarie con l'Alzeimer.. io quando ho visto le prime foto su fb pensavo fosse uno scherzo di qualche blogger e mi sono detta che burlona sta ragazza.. invece era tutto vero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che anche io la prima cosa che ho pensato è stata che fossero le foto dell'anno scorso e qualcuna si era confusa? AHAHAHAHA XD

      Elimina
  8. ps ho condiviso il link di questo post sul mio facebook!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite carissima ** ma ti ho su fb?:OOOO

      Elimina
  9. Ogni tanto un repromote ci vuole. Lo fa anche Mac, che male c'è se ogni tanto se lo concede pure Kiko?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da una parte io ne sono felice, diversamente non avrei potuto comprare la 01 xD

      Elimina
  10. E' uguale alle passate :(
    Mi sono appena iscritta, se ti va passa da me sono una neoblogger eh eh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo le prime palette sono uguali alla chic chalet dell'anno scorso :)!

      Elimina
  11. Mi piacciono la 4 e la 5 della nuova collezione, però trovo i prezzi delle palette Kiko un pochino esagerati..cioè per carità magari come qualità li valgono pure, però se riesco a trovarle preferisco prenderle in saldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le prime tre li meritano tutti secondo me xD!

      Elimina
  12. interessantissimo questo post di confronto! brava!

    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  13. Io in realtà non sono rimasta così delusa come molte altre... per il semplice motivo che lo scorso anno avevo saltato in tronco la Chic Chalet XD e le palette che mi piacciono di più sono proprio la 01 e la 02 XD aspetto di "pucciarle" in negozio!

    RispondiElimina
  14. Trovo invece molto intelligente riproporre le palette che hanno fatto piu' successo. Mi sono innamorata della 02, magari quest'anno me la prendo!
    Passa da me e, se ti va, seguiamoci a vicenda! (:
    http://flyonmywind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. A me piace come idea!
    Se vi fa piacere seguiamoci a vicenda, io sono già una vostra nuova follower (C. Pepe 359, GFC)!

    CeciNestPasAFashionBlog
    Facebook

    RispondiElimina
  16. preferivo le nuance vecchie sinceramente...ma va bene così! Ho trovato un'ottima idea riproporle perché, in fondo, sono delle palette validissime!

    RispondiElimina
  17. Io ho adorato le chic chalet ma sono propensa a comprare anche qualcuna di queste poi non ho trovato una cattiva idea riproporle l'hanno fatto perché le palette chic chalet sono state apprezzatissime :) ciao se ti va passa da me http://missmonicart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. There are a lot of different was to make name badges: this is just one example.
    Fortunately, there are a variety of skin tag removal treatments you can use.
    'We usually have two or three people in the room, no-one has time, so we have one person tightening the body and another giving a treatment on the face'.



    Also visit my site; www.veteranov130.ru

    RispondiElimina
  19. When you have both skin tags as well as warts on your body, you can use the skin tag removal products that will also help
    you to remove the skin warts. Once you do, you will
    know which type of remover to buy that will not irritate
    your skin. 'We usually have two or three people in the room, no-one has time, so we have one person tightening the body and another giving a treatment on the face'.


    Take a look at my page; how can you remove skin tags *videohippy.mobi*

    RispondiElimina
  20. Hi, Neat post. There's an issue along with your web site in internet explorer, may check this? IE still is the market leader and a huge component of other people will pass over your fantastic writing due to this problem.

    Look into my webpage - Full Survey - -

    RispondiElimina
  21. I see a lot of guys ask how to put on weight but at the
    same time are missing the most obvious step - they aren't eating enough. Eating out, especially fast food, frequently can do harm to your health. s true that the Internet is filled with a lot of information and tips about getting the kind of body you want however most of us find it very challenging just to be able to stick to a weight gain training program that will eliminate the question of how to gain weight for women once and for all.

    my weblog: how to gain weight for women fast :: ::

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...