5 shades of Christmas & Friends: Simply Xmas



Ciao! Finalmente mi unisco anche io al club delle bloggers partecipanti a "5 shades of Christmas & Friends". Era ora, chiedo scusa per il mio irrimediabile ritardo purtroppo mancavo solo io all'appello. Anyway, ringrazio di cuore le creatrici del progetto: Misato (A lost girl), Lidalgirl (A colourful mess), Chiara (GoldenVi0let), Daniela (Shopping & Reviews) e Takiko (Soffice Lavanda).
Ho deciso di partecipare con molto piacere per due semplicissimi motivi:
- E' un modo carino per presentare i look natalizi 
- Mi piacciono le collaborazioni perchè "uniscono" ancora di più le beauty bloggers.

Banner by: Soffice Lavanda

Bando alle ciance, ho deciso di proporvi qualcosa di natalizio direttamente da casa mia: L'alberello Beauty&Kabuki! Anche quest'anno (come pure l'anno scorso) ho preparato, montato e addobbato io l'albero di Natale lodandomi e imbrodandomi da sola (ahahah). Le foto non sono venute un granchè però spero rendano bene l'idea. 
Ci tengo a dirlo, io non sono credente quindi vivo il Natale in un modo un po' divero. Faccio parte di quella categoria di persone che non attribuiscono a questa festività nulla di religioso, per me è un modo per passare un po' di tempo con i cari. Un modo per stare bene in famiglia e rilassarsi. Ecco la mia associazione mentale al Natale è "Famiglia", "Felicità", "Relax". 




Look:




Perdono, perdono, perdono per le la qualità delle foto!!! La luce era assai scarsa e purtroppo non ho potuto scattarle durante la mattinata (la mia fotocamera con poca luce è una ciofeca).
Come prodotto preferito ho usato il Kiko Medium Fondation nella tonalità A2. Si tratta della colorazione più chiara di questa linea. Io mi trovo benissimo anche se non è un un fondo ad alta coprenza, non è nemmeno una caratteristica che ricerco in un fondotinta. Io necessito di prodotti liquidi idratanti durante l'inverno e utilizzo da tantissimo questo prodotto, mi sembrava carino inserirlo come preferito.

Tutti i prodotti utilizzati.

Viso:
  • Kiko Medium Foundation -A2
  • Kiko Skin evolution concealer -1
  • Cipria amido di riso puro (fai da te)
  • Elf Natural Radiance Blusher -Blushing


Occhi:

  • Zoeva eye primer
  • Essence Stay all day long lasting eyeshadow- 01 coppyright
  • MUA Glamour nights - eyeshadow palette (colori: Bronzo, oro, bianco, nude e verde nella rima inferiore).
  • Essence Stay all day long lasting eyeshadow -02 glammy goes to
  • Pupa Vamp 100
  • Kiko false lashes concentrate


Labbra:

  • Kiko Jelly Core lipstick -04 Pepper red
  • Fior di magnolia lipgloss - 02 glassy


Spero la mia proposta Natalizia, anche se semplice, vi piaccia :)!

Credits icon. http://www.iconfinder.com/search/?q=christmas 

31 commenti :

  1. Mi piace molto il gioco di contrasto che hai fatto, si è proprio un bel make up!

    RispondiElimina
  2. ma che carino!!! E quelle labbra??? Mi piace molto come ti sta il rosso, vorrei riuscire a portarlo anche io ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UUUU dony!!! Questa credo sia una delle poche (se non l'unica) tonalità di rosso che mi sta meglio. Alcuni tipi di rosso mi fanno un brutto effetto, anche per questo motivo preferisco usare solo i nude e rosati!
      Grazie millissime !!! <3

      Elimina
  3. Quanto sei carina, e come stai bene con le labbra rosse!
    Mi piace anche il tuo albero!

    RispondiElimina
  4. Stai benissimo con le labbra rosse!! bello il contrasto tra la palpebra e la parte inferiore!

    RispondiElimina
  5. Davvero carinissimo! Il rossetto è davvero bello e ti sta proprio bene!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo rossetto: assieme alla frangetta, dà un risultato luminoso ma molto sexy!
    Un bacioneeeeee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie fanni :*!!!! ahahah sexy XD esagerata <3 troppo gentile!

      Elimina
  7. Molto carino il tocco di colore sotto l'occhio, brava! :D

    RispondiElimina
  8. carino il verde sotto l'occhio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazzziieee *__* <3. Mi sono resa conto ora che forse un po' involontariamente mi sono ispirata all'alberello XDDD ahahh

      Elimina
  9. Dovresti indossare sempre il rosso sulle labbra perchè ti sta davvero bene!!!!

    RispondiElimina
  10. che carina Marty *_*
    sei proprio natalizia con l'oro, il verde e il rosso!

    ti sta proprio bene il rossettino kiko :)

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il pepper red! *-*
    Ti dona parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite ;* in effetti sta diventando il mio rossetto preferito!

      Elimina
  12. ti sta benissimo il rossetto, e aggiungo... adoro il pendant con il maglioncino! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara ;*. AHHA si in effetti l'ho messo appositamente, la tonalità di rosso è identica XD <3

      Elimina
  13. wow Marty stai benissimo!!Mi piace un sacco il punto luce nell'angolo interno dell'occhio *_*

    RispondiElimina
  14. E io adesso che dico? ç__ç
    La prima cosa che ho pensato guardando le foto è che il rosso ti sta benissimo e se non lo metti tutti i giorni io non ti parlo più (<-minaccia XD)e che il...verde (? in una o due foto mi sembra quasi turchese) sotto l'occhio ti illumina ma te l'hanno già detto per cui io non posso che fare generiche congratulazioni per il look carino (anche se la macchinetta ha remato contro,malvagia è_é) e ringraziarti per aver partecipato al 5 shades ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per averlo creato!!!
      Mi è piaciuto tantissimo ed è per questo che ho partecipato *_* . Grazie mille ;*** siiiiiiiiii lo sto adorando questo rosso della kiko è molto bello, mi piace tanto! <3 Credo lo utilizzerò anche per altri look.

      Elimina
  15. Mi piace l'idea della linea di matita colorata all'attaccatura delle ciglia inferiori, rende il look meno scontato.
    Amo la tua frangia <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò che è un ombretto più che una matita. E' il verde più chiaro della palette MUA Glamour nights. Ho pensato potesse essere carino il contrasto oro-verde, volendo si potrebbe fare anche oro-rosso, oro-argento, oro-blu XD (sto inventando hahah).
      Devo dire che l'ho sfumato un po' male, risulta troppo netto, purtroppo ho fatto tutto un po' di fretta, poi la luce e la fotocamera non hanno collaborato parecchio. Ad ogni modo ti ringrazio di cuore veramente per i complimenti *_* <3

      Elimina
  16. I am really impressed by this excellent stuff on ZBrush which is a digital sculpting and painting program that has revolutionized the industry. I've enjoyed reading the nice post..
    McDesert Safari

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...