Spugna naturale e dischetti Loofah


Ciau!!! E' da tantissimo tempo che non aggiorno il blog, tuttavia ho deciso di scrivere questo articolo perchè proprio oggi ho ricevuto un premio vinto ad un concorso. A gennaio ho partecipato ad un giveaway/concorso indetto dal blog "Anotherandmore" in collaborazione con il sito Eccoverde.it e sono arrivata seconda.
Il blogger in questione è un ragazzo che conosco (e che ringrazio davvero di cuore), si chiama Pietro e vi consiglio di fare una visitina al suo blog, scrive tanti articoli "green" interessanti e sul riciclo di vari oggetti, davvero molto molto utile!

Ho vinto grazie alla mia cassettiera rossa presa dai cinesi, ci credete? :P Dovevo semplicemente mostrare il luogo dove generalmente ripongo i trucchi e i cosmetici, io utilizzo un trolley di metallo, la cassettiera della scrivania e in più la cassettiera kawaii che ho preso l'anno scorso in saldo in un negozio cinese super scontata. 

Ho vinto:




Sinceramente? Non avevo MAI sentito parlare di questi dischetti in Loofah, infatti mi sono dovuta documentare (aja aja beata ignoranza ahah). Si tratta di una fibra 100% naturale vegetale ricavata dal frutto di una pianta appartenente alla famiglia delle cucurbitacee (imparentata con il comune cetriolo). Può essere utilizzata inumidita (o con aggiunta di sapone) per fare una profonda pulizia del viso o del corpo. Al tatto è veramente "abrasiva", quindi cercherò di andarci cauta considerando la sensibilità della mia pelle.

Mi incuriosisce tantissimo anche la spugna naturale che potrei usare anche per struccarmi (ho vinto la misura più piccola), vi dirò come mi trovo :D!
Voi avete mai provato i dischetti di loofah come esfoliante o la spugna naturale? Come vi siete trovate? Fatemi sapere. 

12 commenti :

  1. Ciao che bel premio dai!! io la spugna naturale l'ho ordinata proprio per la pulizia quotidina adel viso e non vedo l'ora arrivi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yeeeh:D sono proprio curiosa! Credo la testerò in questi giorni *_*.

      Elimina
  2. Ooh che strani quei dischetti :D non ne avevo mai sentito parlare *_* sono proprio curiosa di sapere come ti ci troverai :)

    RispondiElimina
  3. Bei premietti, facci sapere come ti trovi.

    RispondiElimina
  4. Sembrano proprio belle queste spugne naturali, facci sapere come ti trovi!
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. A me le spugne naturali hanno sempre fatto un po' senso credo sia per via della consistenza molto morbida, però indubbiamente dovrei prima provare e poi dare un giudizio ahaha :)
    [Ti ho premiata sul mio blog ^^]

    RispondiElimina
  6. Ciao! Molto bello il tuo blog, iscritta! Se ti va ricambia!
    Melanie da Make Up Your Mind
    http://makeupyourmindd.blogspot.it/


    RispondiElimina
  7. Mi incuriosiscono molto i dischetti, non ne avevo mai sentito parlare!

    C'è un piccolo premio per te :-)

    RispondiElimina
  8. davvero ottima la spugnetta !
    ho un giveaway sul mio blog, ti va di passare?
    http://www.armocromia.com/2013/03/crownbrush-hd-set-italian-and-european.html

    misspeony

    RispondiElimina
  9. Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *_* forse non ti sei mai accorta che l'estate scorsa blateravo sulla Luffia, desideravo piantarla. Comprai anche con un'amico i semi su eBay, ma non sono mai arrivati. Sob! =( ho usato poi per mesi la spugna naturale morbida, per il viso è una favola, struccavo anche gli occhi! *_* la devo ricomprare =)

    RispondiElimina
  10. I'm not sure where you are getting your information, but great topic. I needs to spend some time learning more or understanding more. Thanks for great information I was looking for this information for my mission.

    my web blog - Sidney Crosby Black Jersey

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...