Preview: HoMedics Massaggiatore anticellulite E. M.

Ciao donzelle! Oggi ho deciso di scrivere questo articolo in cui vi mostro un prodotto che ho ricevuto dall'azienda HoMedics circa due settimane fa. Voglio fare un post preview (non facevo questo genere di articoli da un po' di tempo), perchè credo sia un prodotto particolare e meriti quindi molta più attenzione rispetto agli altri prodotti cosmetici che presento qui sul blog.
Il prodotto in questione è un massaggiatore anticellulite della nuova linea Elle Macpherson the body. E. Macpherson è appunto, una super modella australiana e ha collaborato con la HoMedics per realizzare una linea interamente dedicata a prodotti per la cura e la bellezza. L'idea di base è quella di poter avere dei buoni risultati comodamente a casa e in relax.
Ad ogni modo, tra tutti quelli proposti è stato comunque quello che mi ha destato più curiosità, io sono un po' fissata con tutti i prodotti anticellulite, creme e trattamenti, non avevo nemmeno mai provato un oggetto simile e quindi ho colto la palla al balzo.

Dentro la scatola troviamo:
  • Libretto d'istruzioni.
  • Garanzia.
  • Tre accessori anticellulite.
  • Alimentatore.
  • Il massaggiatore.



Ho avuto modo di provarlo solo una volta, volevo rendermi conto del funzionamento.
Devo dire che questo massaggiatore mi è sembrato ergonomico, non troppo pesante e di semplice utilizzo. Il sistema per poter usare i diversi accessori è molto semplice, si tratta di svitare e avvitarli all'estremita, quindi direi che è abbastanza intuitivo. Diciamo pure che è adattassimo per le imbranatone come me, quindi stiamo tranquille perchè chiunque può farlo funzionare senza grosse difficoltà.


Come ho già specificato qualche riga sopra, dentro la scatola troviamo tre accessori di tre differenti dimensioni. Il più piccolo si presenta con una forma semisferica e tondeggiante, serve per un massaggio più mirato da effettuare su qualsiasi zona, l'accessorio intermedio è indicato per un massaggio anticellulite su zone piccole (es. braccia), mentre quello grande serve per un massaggio anticellulite da effettuare su zone più ampie (es. cosce, natiche).
La particolarità di questo massaggiatore è che ha integrata una funzione termica che può essere attivata semplicemente ricliccando il tasto di accensione e spegnimento.

Dopo questa pseudo-premessa vorrei aprire una parentesi e spiegarvi bene come ho intenzione di sviluppare la recensione e adattare questo prodotto alle mie esigenze.
Io credo che la cellulite sia un problema comune, ecco quindi il motivo per cui ho deciso di testare questo massaggiatore. La HoMedics è una azienda abbastanza nota e quindi ho deciso di darle fiducia proprio per questo motivo.
Vorrei provare a scrivere in seguito una recensione molto dettagliata dopo aver usato il prodotto per un po' di tempo. Come è specificato nel libretto, è un massaggiatore da utilizzare regolarmente e quindi con costanza.  Ci terrei a fare le cose per bene perchè il prezzo di mercato è: 59,90€, pertanto non mi sentirei con onestà e sincerità (qualità che credo mi contraddistinguano), di consigliare un prodotto di questo tipo senza avere l'assoluta certezza dei risultati finali.
Diciamo che io parto già con una "situazione" fortunata, poichè non ho tanta cellulite e soprattutto quella classica antiestetica (con i buchi per intenderci), io ho semplicemente un po' l'effetto a buccia d'arancia che in un modo o nell'altro non riesco mai ad eliminare, solamente in alcune zone delle cosce e dei glutei. Quindi spero di fare cosa gradita parlando di questo prodotto, devo ingegnarmi per proporre delle foto decenti, su questo punto devo lavorarci su. 


Tengo a specificare che nel libretto d'istruzioni (insieme ad una marea di informazioni di sicurezza) è scritto chiaramente che questo prodotto potrebbe rivelarsi utile se lo si abbina ad uno stile di vita sano e a una dieta equilibrata. Ovviamente deve essere, appunto, utilizzato con costanza. Il compito principale è quello di riattivare la circolazione e il dreanaggio linfatico.

Ho girato anche il video di presentazione sul mio canale:

Spero apprezzerete il mio impegno e vi rimando alla review che scriverò in seguito! :))))

***I prodotti menzionati in questo articolo mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo. Non lavoro per nessuna casa cosmetica citata e quindi non sono pagata per scrivere delle recensioni. Le mie reviews sono sempre frutto di mie esperienze e valutazioni assolutamente soggettive.***

10 commenti :

  1. ciao:) beh, non credo molto in questi prodotti purtroppo, penso che se abbianti ad attività fisica e dieta facciamo la lora parte, ma non decisiva! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono dimenticata di scriverlo accuratamente nell'articolo, l'ho detto solo nel video :). Nel libretto è specificato che solo se abbinato ad attività fisica e a uno stile di vita bilanciato con conseguente dieta equilibrata può essere un valido aiuto. Alla fine è un prodotto che stimola la circolazione, di miracoloso non esiste nulla. :D

      Elimina
  2. una volta avevo un massaggiatore simile, secondo me un po' fa, però ci vuole tanta pazienza e costanza ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si purtroppo è un prodotto che bisogna usare con costanza e abbinato a uno stile di vita sano. Non mi aspetterei mai un miracolo senza far niente, ma non solo con questo massaggiatore, con qualsiasi cosmetico alla fine. ;/

      Elimina
  3. Ciao Marti :) il prodotto mi incuriosisce... Attendo la review dettagliata... anche se la mia situazione non è proprio "fortunata" come nel tuo caso! :*

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    sembra un prodotto interessante, attendo la review!

    ti seguo volentieri :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  5. bel prodotto. :) ho letto altri post di questo tuo blog :) mi ha attratto subito.. ora mi iscrivo. bene vedo che anche tu hai un canale.. come me :) corro subito a visionarlo :) aspetto tuoi segnali :)

    youtube.com/iconsiglidifederica

    RispondiElimina
  6. Poi ci dici come ti trovi dopo più applicazioni. Intanto sul mio blog ti ho assegnato un premietto virtuale natalizio: vieni a vedere :)

    RispondiElimina
  7. i massaggiatori valgono solo se c'è una costante attività fisica e bisogna davvero usarli tutti i giorni...piacere sono nuova mi iscrivo al tuo blog :)

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...