Prodotti Lavanda Del Lago


Ciao! Questo articolo arriva dopo un bel po' di mesi, ma erano alcuni prodotti che non vi avevo ancora mai mostrato che mi erano stati mandati da Lavanda Del Lago.
Lavanda del lago è un'azienda giovane situata sulle sponde del lago di Garda.

"Da qui la creazione di una piccola filiera interamente italiana che comincia dalla coltivazione biologica in pieno campo di varietà selezionate di lavanda, che esprimono al massimo le loro qualità di piante officinali grazie al microclima ideale del lago di Garda e delle colline Moreniche, proseguendo poi con la lavorazione dell’olio essenziale e dei fiori raccolti e sgranati a mano da esperti artigiani, fino alla commercializzazione diretta nei negozi monomarca."

Come potete ammirare dalla foto, ho ricevuto:
  • Un profumo per ambienti alla lavanda "Aria di Lago".Un olio essenziale alla Lavanda puro.
  • La Crema Lenitiva artiglio del diavolo (con olio essenziale di lavanda).
  • Gocce di lago con olio essenziale di lavanda.
  • Cinque campioni di profumi






I prodotti che ho avuto modo di apprezzare e utilizzare totalmente sono i profumi, mi piacciono molto in particolare "Lavanda e Uva" è il mio preferito e quello che uso di più (infatti l'ho quasi finito *sob*)
Il profumo per ambienti "Aria di lago" è piaciuto tantissimo anche alla mia mamma. Alcuni prodotti sono dei prodotti specifici come per esempio la crema lenitiva con artiglio del diavolo.
Sono stata omaggiata anche di un sacchetto con fiori di lavanda che ho posizionato dentro l'armadio.

Esiste anche un loro shop online dove poter aquistare i prodotti. Conoscevate già quest'azienda? :)

***I prodotti menzionati in questo articolo mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo. Non lavoro per nessuna casa cosmetica citata e quindi non sono pagata per scrivere delle recensioni. Le mie reviews sono sempre frutto di mie esperienze e valutazioni assolutamente soggettive.***

4 commenti :

  1. I'll right away take hold of your rss as I can not to find your e-mail subscription hyperlink or e-newsletter service.
    Do you have any? Kindly let me know so that I may subscribe.
    Thanks.

    Here is my web blog :: diatomaceous earth (http://www.ful.ro/profile/209870/ChWur)

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...