Prime impressioni: Maybelline Babyskin


Hello! Oggi ho deciso di mostrarvi dei nuovi prodotti: i BabySkin della Maybelline New York. I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda ma comunque questo articolo è solo di prime impressioni :). 
Si tratta nello specifico di tre primer viso presenti in due varianti, indicati principalmente per pelli giovani:
  • Il minimizza pori istantaneo (confezione blu), che agisce sui pori dilatati per avere una pelle subito più levigata. 
  • Il cancella fatica istantaneo (confezioni beige nelle colorazioni: warm apricot e cool rose per accontentare tutti i tipi di pelle), che combatte i segni della pelle stanca e della pelle spenta ottenendo un colorito uniforme.
La particolarità di questi due prodotti è che sono arricchiti da una formulazione innovativa che cancella i segni della fatica istantaneamente per avere la pelle da bambina in un flash. Il minimizza pori istantaneo ha una formula gel ultra-leggera con estratti di ciliegia adatto anche per i periodi estivi. Mentre il cancella fatica ha una formulazione "blur" e cioè a base d'acqua leggerissima, che si assorbe velocemente senza ungere. 




Tutti e tre i prodotti hanno una quantità di 22ml. Li ho provati tutti e tre e devo dire la verità non mi dispiacciono affatto, partendo però dal presupposto che io li sto usando principalmente come primer pre-trucco prima di applicare il fondotinta. Tenete presente che io utilizzo spessissimo primer viso di questo tipo, soprattutto da usare come base trucco in modo da far durate molto di più il fondotinta (sia nei set fotografici o su me stessa).
Il minimizza pori dilatati si presenta trasparente di consistenza gelatinosa ma abbastanza densa.
Il cancella fatica istantaneo mi piace molto, ha una consistenza simile a una crema un po' più liquida del normale ed è presente in due colorazioni. Tuttavia, non ho riscontrato tutta questa differenza di colorazione una volta applicati sul viso, io ne applico davvero poco però. Ho notato che il warm apricot è leggermente più luminoso rispetto a cool rose.
Un valore aggiunto sono, a parer mio, le confezioni perchè sono utilissime da portare in viaggio essendo così piccole!

Come effetto sul viso mi piacciono tutti, danno un senso di levigatezza e il fondo dura di più, in particolare il minimizza pori dilatati. Devo testarli meglio usati sotto le luci professionali da studio e vi farò sapere.
Come primo impatto, ripeto, non mi dispiace ma voglio prendermi ancora del tempo per poter fare una review completa :).

***I prodotti menzionati in questo articolo mi sono stati inviati tramite la mia collaborazione con il sito Blogger Italia***

Maybelline Estate 2014

4 commenti :

  1. io ho comprato quello albicocca, l'ho usato ancora poche volte però le prime impressioni mi sembrano positive, niente di entusiasmante ma non mi dispiace ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho riscontrato tanta differenza tra le due colorazioni, sono molto tenui :/

      Elimina
  2. a me non hanno convinto moltissimo, nel senso che mi sembra facciano poco, a conti fatti :( ma sarà che io ho dei pori dilatati grandi come una casa ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sotto quell'aspetto devo provarli bene, ma per la tenuta del fondotinta (come ho scritto su io li utilizzo principalmente come primer) mi sembrano funzionali. Ma comunque mi serve ancora un po' di tempo per dare un giudizio completo :)

      Elimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...